-
@Davide Grazie mille
-
@Andy902 Grazie
-
Ragazzi scusatemi la domanda stupida, ma ho già fatto varie volte casinò live, ma è la prima volta che faccio Baccarat, tutte le tipologie offrono rimborso nel pareggio? Quale consigliate nel caso non tutte offrano rimborso? Grazie
-
@giacomofabbri Tutte offrono rimborso sul pareggio escluse le No commission (NC). C'è la speed che gira le carte velocemente e la squeeze che strizza le carte prima di scoprirle.
-
@giacomofabbri so che lo sai già, tuttavia va evitata la lighting baccarat.
-
@Andy902 sisi ho visto le vincite ecc ed ho intuito che non era intelligente usarla! Ho già fatto, fortunatamente ho perso su Sisal così sono contenti e via che si vola! Grazie ancora
-
@wang come l'hai fatta alla fine?
-
Avete ricevuto promo nuove oggi? Qui tutto tace dal 9 ottobre...
-
@aquilaenry nop, di solito sisal ne manda il martedì o nel week end
-
@aquilaenry a me oggi è arrivata l'inbox dal teamVip per la classifica sport.
-
@aquilaenry
Anche qui, molto probabile che siamo stati fatti fuori purtroppo
Finita la pacchia -
@rickz28 @aquilaenry fino a 3 settimane di nulla (di sfruttabile) le ho avute...
non lo avete l'inbox classifica sport ?? -
@MetalCT no
-
@cinghialeansioso mmm.. di solito le classifiche sono per tutti, ma non vorrei allarmarvi... vedi pure direttamente in programma fedeltà
-
@MetalCT
Le classifiche versione VIP non sono mai state per tutti, ma non è quello il punto, avranno fatto qualche controllo su chi gioca principalmente promozioni -
Comunque anche a me il vuoto dal 09/10, comunque a me personalmente sono sempre arrivate solo nel weekend le promo e solo qualche rara volta hanno saltato una settimana
Se mi hanno [censored] anche qui mi resta poco da fare
-
Idem alla situazione vostra, copia incola
-
Credo ci sia stata una bel taglio la scorsa settimana. Anche io mai ricevuto classifiche ma non è quello a preoccuparmi quanto non avere il link che rimanda alle promozioni vip nel programma fedeltà e l'assenza di promo lo scorso weekend.
-
Mi sembra che siete tutti preoccupati per nulla, solo perchè non sono arrivate promo per una settimana
-
Si si ci dicevano la stessa roba nella promo estiva con la storia dei giochi di carte...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet