-
@combinaguai ma la vera domanda è...erano alieni quelli che hanno sgommato col pandino nel colosseo? Alla prossima puntata di Voyager....
-
@kalos scommettiamo?
-
@combinaguai è capace di farci la puntata...seriamente...
-
CI SONO RIUSCITO!
@tmbfc mi aggiungi in cima? -
@andrea320 come ti sei comportato per entrare?
-
@ginogonza 6/700 euro a quote alte (tra cui sure) in una settimana circa
-
@andrea320 ommiodio, chiamate il 118
-
@ginogonza AAAAAH SONO SENZA PAROLE
-
tutte su una partita? O dilazionate?
-
@andrea320 dal programma fedeltà 10€ bonus?
-
@ginogonza si, più quelli delle lotterie
@cicciobello personalmente dilazionate
-
@davide La cosa assurda è che manco un'ora dopo aver fatto la domanda qui sul Forum sono diventato VIPPPPP Mi hai portato fortuna, ti pago da bere
-
Che bello poter inserire il "seguito" in questa discussione!
-
@linkin Dicci che trucco hai usato!
-
Da oggi sei VIP! Come ti cambia la giornata ️
-
@panzerotto non lo so, però questo week end avevo circa 500 euro di scommesse su Sisal e le ho perse tutte..
-
è stato un duro lavoro ma da oggi sono vip!
-
@balzo Mi spieghi come diventare vip?
-
No vabbè, ogni volta che entro qui dentro mi scoppia il fegato, tutti vip tranne me
-
@metallium è semplice
- deposita 1000€ in una settimana
- giocali su partite a quota min 6,66 periodico precisi, con rating non superiore a 80 per non dare nell'occhio che poi Paci si arrabbia. Spera di perdere altrimenti ripeti il passaggio più volte
- gioca almeno 20€ al bingo, il gioco preferito di Gioia, comprando una sola cartella per ogni estrazione in modo da non rischiare di vincere
- cerca la slot di sisal con RTP più basso, entra con 50€ e non uscire prima di aver finito il saldo
- dì la preghierina di @TMBFC che trovi al primo post tutte le sere della settimana prima di andare a dormire
- se ti mandano le promo RF settimanali, non giocarle che potrebbero vederti come una persona interessata ai soli bonus
Quando l'hai fatto fammi sapere se ti arriva la promozione a VIP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet