-
@TMBFC hai licenziato la vale dopo l'ennesima promo scacciaclienti?
-
@combinaguai ieri la plebe ha ricevuto per lo meno una promo sulle scommesse, questa Valentina non mi piace per niente
-
Sfruttabile o no ragazzi???
LOTTERIE VIP
Il mercoledì si riempie di Bonus!
VipVIP
09:26
7 Marzo - 09:26 Il mercoledì si riempie di Bonus! da Lotterie Vip Ciao LUIGI, clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "LOTTERY VIP SE " presente all'interno del Programma Fedeltà, solo per oggi, per ogni 5€ giocati al Superenalotto, per te una giocata in omaggio fino a 50€! Non perdere tempo, tenta la fortuna! Il Jackpot SuperEnalotto è di 110.100.000! Buon divertimento! Valentina Mancini
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
altra promo inutile di Valentina...spero che prima o poi qualcuno fa il jackpot cosi la finiscono co sto superenalotto
ecco qui @l13763m
-
@emanuel ecco qui cosa???
-
si ma accendetelo il cervello ogni tanto lol
-
@l13763m 5 messaggi prima del tuo c'è la risposta alla tua domanda
secondo me è più dispendioso fare copia e incolla che premere su 'Sisal VIP' e leggere i messaggi non letti
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m amico caro, se avessi la voglia di leggerlo lo faresti
non parlo di 1789 messaggi prima ma 5 -
@emanuel non sono al pc...comunque non entro in polemiche sterili!
-
@l13763m ed è per questo atteggiamento che c'è gente che fa 167 discussioni duplicate ogni giorno
non è difficile, basta solo leggere prima -
@l13763m la polemica è costruttiva visto che non sei da solo in un blog e la tua reputazione -55 mi suggerisce che non fai le cose benissimo
-
@l13763m buona giornata anche a te e impara a stare in un blog
-
@l13763m ma perchè fai così?
è un dato di fatto che non sai starci qui, poi magari imbecille posso esserlo ma sono consigli utili questi:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@l13763m questo è un forum e bisogna un attimo cercare di rispettare alcune regole. @Emanuel ti sta facendo capire (magari con toni un po' forti) che bisogna leggere i messaggi o discussioni prima di fare domande, altrimenti creiamo un sacco di confusione.
Finiamola qui ragazzi, su
-
@anonymous ha detto in Sisal VIP:
@l13763m questo è un forum e bisogna un attimo cercare di rispettare alcune regole. @Emanuel ti sta facendo capire (magari con toni un po' forti) che bisogna leggere i messaggi o discussioni prima di fare domande, altrimenti creiamo un sacco di confusione.
Finiamola qui ragazzi, su
staff una domanda nabba OT... ma come si migliora la targhetta? novizio esperto ecc? grazie
linkami qualcosa io nn trovo discussioni a riguardo
-
@anonymous per me finirà solo quando non vedrò più la scritta "duplicato"
-
@ninja1994 dipende tutto dai like che ricevi nei commenti che scrivi Leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1411/reputazione-e-nuovi-livelli-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet