-
ammazza oh, iniziamo bene, che è sto schifo? 25% sulle giocate non vincenti sul superenalotto, WTF??
-
@valdivia11 anzi ti è arrivata anche...si solito all'inizio non arriva niente, comunque la festa di solito è venerdi
-
@camice84 vabbè potevano anche risparmiarsela..ora mi sento in colpa perchè sisal vip mi manda le promo e io non le faccio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
LOTTERIE VIP
Divertiti con il Superenalotto di Sisal!
VipVIP
11:28
6 Marzo - 11:28 Divertiti con il Superenalotto di Sisal! da Lotterie Vip Ciao LUIGI, ricarica entro il 8 marzo cliccando sul codice MARCHVIP-SE50, per te un bonus* Superenalotto del 25% delle giocate non vincenti, fino a 50€. Il Jackpot SuperEnalotto è di 109.100.000!
Buon divertimento con le Lotterie Sisal!
Valentina Mancini
-
Come si procede? Gli esperti cosa suggeriscono?
-
@l13763m non sfruttabile
-
@emanuel cavolo...non ci voleva proprio!!!
-
@l13763m vedrai che arriva qualcosa di buono in questi giorni
-
@valdivia11 se la faceva oggi con il bonus di benvenuto di ieri...
-
Oltre all'offerta Lotterie VIP, trovo un bonus di 15 euro vincolato alla sezione SuperEnalotto.
Non riesco a a fare mente locale sulla provenienza (non corrisponde a quanto mi aspettavo dal week-end appena concluso, nè per tipologia, nè per importo).
Qualcuno?
(non è quello vodafone, che ho già consumato) -
Capito.
In data 27/2 ho ricevuto questa mail, a cui non ho prestato attenzione:
///////////////////
27 Febbraio - 14:12
Un regalo ed un Bonus ti aspettano!
da Lotterie Vip
Ciao XXXXXXXXXX,non perdere il fantastico regalo!
Oggi il Superenalotto di Sisal ti regala un Bonus di 15€ per tentare la fortuna!
In più per te, se effettui giocate* al Superenalotto dal 27 febbraio al 4 marzo, ti rimborsiamo il 100% fino a 50€.
Il Jackpot SuperEnalotto è di 105.500.000!
Buon divertimento con le Lotterie di Sisal!
/////////////////////////
Successivamente, l'aver giocato il bonus Vodafone di 15 euro nel week-end, ha generato un altro credito bonus di 15 euro.
Purtroppo lo vedo spendibile in maniera vincolata su SuperEnalotto, anche se nelle note della mail sopra c'è scritto che è spendibile su Lotterie Sisal -
E se sei VIP dovrebbe anche arrivarti il 50% del giocato come bonus scommesse secondo la promo arrivata venerdì
-
mi hanno detto dal teamvip che probabilmente accrediterrano il bonus mancante oggi o al massimo domani
-
@emanuel scusa, bonus mancante di cosa?
-
@camice84 la parte del 50% fino a 50 delle lotterie
-
@emanuel forse ho capito male, ma non è tanto furbo, potevano dirti che ne sai tu del resto del bonus?
-
Da oggi sei VIP!
da Sisal Vip
Ciao ANGELO,
da oggi la tua esperienza su Sisal.it diventa ancora più avvincente: sei entrato a far parte dell'esclusivo programma VIP!Da oggi c'è un nuovo vip in città YEAH!
-
@nonamesan2 dettagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cos'hai fatto, cosa non hai fatto?
-
@camice84 Il bonus è pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 50€. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Il secondo bonus è pari al 50% fino ad un massimo di 50€ di quanto giocato alle Lotterie di Sisal (SuperEnalotto, SiVinceTutto, VinciCasa, Win For Life, EuroJackpot, Play Six) dal 2 al 4 marzo 2018. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione.
intendo questo
-
@nonamesan2 cosa hai fatto per attirare l'attenzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet