-
@combinaguai è confortante saperlo...
-
più che come conquistarlo io mi preoccuperei come mantenerlo , gente che dice di non ricevere promo da un pò di tempo..
-
pure io niente vip
-
Se interessa in dutching si fa un ottimo 100%di Rating con Roma Torino
1 su betstar (sballata) @1.8
X su WH @4.2
2 su sisal (e Better) @4.85Si va in sure leggermente superiore con il 2 @5 di unibet e wh..
Torno alla meditazione pre-martedi
-
@bet-luca allora ho un eccellente compagno. Speriamo di entrare entrambi nelle grazie del Paci.
-
tanto per sapere, le promo vip di solito quando arrivano?
-
@Valdivia11 le preghiere vanno fatte martedì e venerdì prima di andare a dormire.
-
@ankilo ottimo, stasera mi porterò avanti, ho da impararne molte
-
@kalos [censored] paletta mi ci rode ....
-
@combinaguai wh a 3.75, stranamente dopo solo 40m già corretta, nuovi record per wh..
-
@andrea320 effettivamente erano altini anche loro...avranno cambiato il quotista, dopo aver trucidato il vecchio.
[censored] perdona, Matthew no! -
@valdivia11 di solito la prima settimana non arrivano ai nuovi vip, comunque martedi e venerdi
-
@camice84 vabbe dai, già oggi esco con 26€ puliti, non posso lamentarmi
-
@valdivia11 di cosa ?
-
@camice84 10€ di benvenuto e ho trasformato i 20€ bonus lotteria in 16€ prelevabili
-
@valdivia11 mi ero dimenticato del benvenuto vip, su cosa hai giocato, sul superenalotto?
-
@camice84 sixplay, quello sulle carte..ho preso un po' di palline da 50 cent e beccato 3 combinazioni da 4€ (su 40 giocate..)
-
@combinaguai e poi 1 sta a 1.8..! Spero usciranno altre sure, sto tentando la via delle grosse somme ma oggi non c'era niente di buono neanche come contropunta
-
@tmbfc ha detto in Sisal VIP:
qualcuno è un po' più VIP???Ciao. il 20% della ricarica è stato accreditato? se no, entro quando dicevano che sarebbe arrivato?
-
@smash84 È arrivato ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet