-
@Ezio00 anch'io ho vinto le tre live susisal e stavolta mi hanno passato
-
@hoxton stesso problema.. ho provato anche a mettere 50 euro con paypal per poi prelevare per vedere se x caso si sbloccava ma nulla..
-
@Federicodon @Ezio00 Vi posso fortunatamente smentire sul fatto relativo alle vincite; ho vinto anch'io 3 volte consecutive riguardanti le ultime promo su Sisal (totale migliaia di €) ma ho ricevuto lo stesso la promo oggi sul casinò. Nel frattempo ho giocato piccole cifre anche fuori dalle promo sisal
-
@Gabrx io ultimamente ho sempre contropuntato con sisal per la roulette live e praticamente ho sempre vinto su Sisal, è incredibile comunque aspetto tranquillamente quella del weekend
-
@hoxton qualcuno ci ha parlato e loro dicono di non avere problemi con paypal
-
Quindi per il MULTI VIP 3 GROUPS GAMES come vi state regolando ?
Io ieri ho fatto il Casinò Live ... voi ? -
@fabrycom365 io ieri ho piazzato la bet da 400/100 sperando che sia così...xk sotto poi dice che il bonus max per le bet e 50€ invece di 100 ( mi son accontentato di 20€ sulla Bielorussia) non volevo rischiare di non beccare più liquidità...
Oggi pensavo di provare a fare carte sperando nella buona sorte per prendere dentro anche le altre 2 card sui giochi di carte.
E infine domani casinò -
@brick17 Bene era più o meno la strategia che ipotizzavo io invertendo casinò con scommesse ... grazie
-
@brick17 Pensavo per le carte di giocare scopa o briscola premio matto ... secondo te sono valide ?
-
@fabrycom365 eviterei premio matto dato che buona parte delle volte il premio é minore di un torneo sit&go
-
@brick17 anche io farò così, ieri ho fatto le scommesse, oggi poker e domani casinò
-
@luca-09 OK ... grazie
-
Bisogna giocare ogni giorno a tutti e 3 i gruppi della promozione per poter concorrere alla voce "frequenza" e ricevere i SP massimi di 20k. Non basta giocare un gruppo al giorno.
-
@Alessio666 sicuro? Dove hai letto sta cosa? Che mi fa saltare il piano
-
@brick17 Se vuoi toglierti il dubbio fai una chiacchierata in chat. Non vorrei ci fossero operatori con pensieri discordanti l'uno con l'altro.
-
@Alessio666 hai chiesto in chat generica o al team VIP?
Io in ogni caso la giocherò facendo un gruppo al giorno... male che vada scriverò al team VIP dopo la fine della promo
-
@Alessio666 sfortunatamente la chat è affidabile solo per le promo normali, per le promo vip è successo diverse volte che dessero informazioni sbagliate, l unico modo per essere sicuri è scrivere per mail al team vip
-
@Alessio666 ah beh...se hai reperito ste info dalla chat puoi anche cestinare quello che ti hann detto...
Comunque come altri anche io provo col piano al Max si va di email con lacrimoni e fare da niubbo Che quelli del team vip son di manica larga -
@brick17 hanno sistemato i T&C sbagliati. Scommesse fino a 100€ confermato
-
Nuova promo VIP rimborso del 30% su Casinò e Slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet