-
@Stelio88 Il problema è che non c'è quasi nulla entro venerdì ... nel fine settimana qualche partita c'è se non sospendono i campionati
-
@fabrycom365 però giocare 400 euro sulla bielorussia mi sembra azzardato
-
@Matbet6969 Lo sò ... ma solo quello c'è ... in particolare entro venerdì mi sembra un'unica partita ....
-
@fabrycom365 mi sembra di aver visto due partite sulla Bielorussia proprio di venerdì,prova a darci un'occhiata
-
@Matbet6969 E anche vero che se ti mandano ora una promo del genere su cosa vuoi che scommettano i tuoi clienti ?
-
@God-is-dead Secondo te si incavola Sisal se scommetto 400 sulla Bielorussia ? sono abbastanza novizio in questo club ...
-
Ci sono delle discrepanze tra il messaggio introduttivo e i termini e condizioni della MULTI VIP 3 GROUPS GAMES. Nella voce relativa alle scommesse, per quanto riguarda il messaggio introduttivo, viene riportato un bonus rimborso del 25% fino a 100 con volume minimo di giocata di 100, mentre nei termini e condizioni viene riportato un bonus rimborso del 25% fino a 50, con volume minimo di giocata di 100. Nella voce relativa ai giochi di carte invece, nel messaggio introduttivo viene riportato un bonus rimborso del 30% fino a 50, mentre nei termini e condizioni viene riportato un bonus rimborso del 25% fino a 50. Inoltre, nella card da attivare presente nel programma fedeltà ( che riporta il nome di MULTI VIP 3 GROUPS GAMES, quindi la stessa con scommesse, casinò e giochi di carte), viene riportato che il bonus massimo è di 200 e non di 250 come scritto sia nel messaggio introduttivo che nei termini e condizioni.
Chiedo gentilmente ai colleghi di reparto di controllare se le incongruenze facciano parte anche del loro caso, in modo da organizzarci sul da farsi.
-
@fabrycom365 ma è un rimborso sulle perdite come fai a piazzarla su partite che si giocano dopo?
Non mi risulta ci sia una versione della promo sul giocato -
@fabrycom365 Sinceramente,dipende dal mercato dal rating e da un'infinità di altri fattori tra i quali la tua profilazione con il book(detto ciò,è l'unico campionato rimasto praticamente in gioco quindi penso che "capisca"...)
-
@Matbet6969 lo stavo per chiedere io se fosse consigliato o meno. Sono VIP da anni ormai ma non so ancora come comportarmi. Gradirei un vostro parere a riguardo
Scommettere 400€ sulla Bielorussia per farne attualmente, con queste, quote 20€? Voi lo fareste?
Sisal si incavola se scommetti su eventi minori (seppur ci siano solo questi) o preferisce che movimenti il conto? Personalmente in queste ultime settimane ho scommesso 0€ eppur ho ricevuto questa promo
-
@God-is-dead Credo anche io che CAPISCA .. non c'è altra scelta ...
-
@rickz28 Hai perfettamente ragione .. MEA CULPA ...
-
@Alessio666 confermo. Sarebbe da contattare il team vip via mail o telefono
-
@God-is-dead si ma non sisal che capisce. E' l'algoritmo che analizza gli account che vi segnala ed eventualmente vi limita.
Credete veramente che abbiano modificato l'algoritmo per renderlo piu' clemente o che lo abbiamo "disabilitato" in questo periodo particolare? Secondo me no ragazzi
-
@Mathew tutte le scommesse sopra un certo importo passano da un quotista reale, credo, almeno su Sisal sopra i 250 euro di puntata dovrebbe essere così
-
@Mathew io sono più per passare, per 20 euro non vorrei rischiare di farmi limitare
-
@cinghiale
Dipende dalla tua profilazione e dall'evento, sulla serie a mi è capitato di giocare 1k senza accettazione, sulla Bielorussia immagino sia molto più basso -
@cinghiale passano da un quotista ma non credo sia reale. Poi di sti tempi.
Penso che la scommessa venga analizzata in automatico da un algoritmo e se c'è qualche problema o discrepanza di quote, viene rifiutata. Credo anche che la stessa venga confrontata con un tuo storico di scommesse dove c'è l'importo medio che scommetti, eventuali campionati preferiti. E ognuno di noi ha un punteggio, uno score che si abbassa o si alza in base a ciò che scommettiamo e a quanto (ipotesi)
Se troppe scommesse particolari o in sure, il tuo score si abbassa e scatta la limitazione. Poi c'è chiaramente un controllo umano per i falsi positivi ma non credo che tutte le scommesse che vanno in accettazione vengano accettate da un umano (felice di sbagliarmi) -
@Mathew forse useranno sistemi del genere nel 2045
-
@Matbet6969 si l'idea mia di base era quella. Volevo capire cosa ne pensavate voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet