-
E da oggi sono anche io parte del club... VIP GANGSTA!!!
-
Ah scusate un consiglio a voi piu esperti. Mi hanno dato un bonus 20€ lotterie (no g&v e 10elotto) come welcome. Come consigliate di usarlo?? Grazie a tutti..
-
@TheHawk puoi provare con il play six, ma aspetta anche i consigli degli esperti @SpiaEurobet , @TMBFC ..etc..
-
@TheHawk Si ti consiglio anch'io di giocarlo su Play Six...a conti fatti si portano a casa 2/3 dei soldi scommessi (in media), quindi giocando 20€ dovresti ricavarne 13€
-
@enry93 si
-
@enry93 ma conviene giocare tutto su un singolo gioco ed un unica estrazione?
-
@Sabino non cambia nulla, è casuale. Quindi per fare prima gioca tutto su un gioco e in un'unica estrazione
-
@TheHawk 23€ bonus lotterie giocati su playsix esco con 24.5€
-
@ryan01thebest per curiosità quale hai utilizzato? Carte, battaglia navale ecc ecc... e soprattutto disposizioni casuali o hai fatto tutto "a mano"?
-
@phileas-fogg Battaglia navale, ho guadagnato 6,5€ istantanei (ho trovato i pesciolini rossi) e all'estrazione 4+4+10. Non è la prima volta che la faccio, è la mia preferita! Diciamo che le prime 10 le ho disposte io, le successive 36 le ho piazzate casualmente.
-
@ryan01thebest il bonus lotterie lo hai avuto con la promo della Mancini?
-
@ankilo 20€ bonus welcome VIP, e 3€ che mi sono arrivati via mail
-
ragazzi volevo sapere come vengono calcolati i punti sisal vip. Vorrei tentare di iniziare la scalata da promessa a pallone d' oro, ma vorrei capire bene il meccanismo
-
@Kalos credo sia scritto nel primo post
-
@kalos È scritto sopra. Comunque in singola 0.5 punti ogni euro giocato a quota minima di @2. In doppia e tripla 1 punto ogni euro.
Le promo VIP sono comunque slegate da questi livelli. -
@TMBFC @ankilo mizzica raga, sto proprio a pezza...grazie mille
-
@tmbfc ma sei sicuro che sono slegate? in pratica si diventa vip dal nulla?comunque da quel che ho visto, conviene fare multiple a quota totale di 2?
-
@kalos sì. Devi giocare tanto, quindi aumentare di livello potrebbe essere un buon modo per farsi notare.
Anche singole va bene, ma la nomina VIP avviene per altri motivi -
@tmbfc in pratica se faccio una multipla da 2 eventi a quota totale di 2 mi bastano 150 euro per diventare tesserato?
-
@kalos ho letto di gente diventata vip con molto meno, penso proprio non ci sia un vero modo di entrare (certo giocando di più forse le possibilità crescono), si dovrebbe beccare qualche sure e giocarla in doppia/tripla in modo da evitare perdite e far salire i punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet