-
@andrea320 Se vuoi un consiglio ho fatto in questa settimana non per diventare VIP a tutti i costi ma perché ho contro puntato delle scommesse per un totale di 600€ del Re dei bomber di betfair e l'altro book era quindi Sisal (non è vero l'ho fatto per essere un VIP) e ho puntato su Juventus Atalanta quindi mi hanno rimborsato tutto e me li hanno resi prelevabili, stanotte torno a casa e mi ritrovo tutti sti soldi, li prelevo oggi mi collego e quindi VIP
Sicuramente per tutti sti movimenti hanno visto che gioco assai quindi mi avranno dato del ludopatico quindi premiato e glorificato Ti amo Sisal -
@natty Grazie, comincio a depositare i guadagni di 10 mesi di MB su sisal allora AHHAHA
Ludopatia portami via!EDIT: E sure ne hai fatte?
-
Questo post è eliminato! -
@andrea320 Comunque non ti consiglio di fare lo stesso conta che su migliaia di Ninja siamo VIP solo quelli che leggi sopra, quindi è tutto casuale
Sono appunto quelle che ti ho scritto le sure in più calcola ho giocato il bonus da 5€ di Shakhtar Roma e le 5 scommesse settimanali tutto qua, lascia stare che con quelle della Juve guadagnavo almeno una 10 e passa di euro ma VABBE', VIP SONO FELICE
p.s. Stiamo rischiando grosso ora ci menano cambia discorso e fai l'indifferente
-
@minnie Vero forse anche in un paio di settimane, calcola che dal primo account ho una promo benvenuto strana devo giocare 1300€ in un mese li ho giocati tutti fino a 2 giorni fa e mi hanno fatto VIP all'altro che ho giocato 600 e passa solo sto fine settimana STRANO DAVVERO
Davvero ti possono cacciare da VIP ?
-
@natty Si certo, lo userò per contropuntate consistenti però, a lungo termine spero paghi la cosa, anche perché comunque ho visto i commenti di altri ninja che sono stati scelti apparentemente a caso
@Minnie è capitato che è stato revocato lo status vip?
-
@minnie Secondo te sfruttando poi solo le promo vip si resta tra i vip?
-
@minnie Io giuro sono davvero con l'animo di fan qui e mi leggo a volte i post ma non ho letto nessuno con le lacrime agli occhi che lo hanno tolto, se qualcuno è stato cacciato parla ora o taccia per sempre
Comunque Io lo aspettavo da tanto e sono attivo càzo, e chi mi caccia ora ?
-
@natty hai piazzato anche scommesse da oltre 100€ a botta?
-
@willygames Quelle del Re dei Bomber le ho contropunte qua con Sisal erano da 150 e passa a botta ne avrò fatte per un totale di 600 e passa € ma non ti fidare di me magari ti sto dando le istruzioni sbagliate per essere vip e ti limitano su Betfair poi non voglio averti sulla coscienza
-
@Natty a quote alte?
-
@minnie Ma esperienza che personale ? Se si che gli hai combinato ?!
-
Io non ho mai movimentato grosse somme prima dello status di Vip. Secondo me basta essere costanti con le scommesse.
-
Prendete esempio da @ankilo e non vi fidate dei grossi movimenti che ho fatto io sta settimana, come ho scritto qualche post più giù siamo ormai migliaia di Ninja e i VIP siamo quelli taggati sopra Ci sono anche io Raga Un saluto a tutti Amici della GANG
@willygames No
-
@Minnie eh no! Ora lo voglio leggere. Che avevi scritto?
Grande @Natty ci volevi qua. Che livello hai raggiunto? Io punto al Fuoriclasse -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet