-
@God-is-dead io ho appena fatto la versione prova, su 50 prove manco vinto una volta, ho idea sia un minimo taroccata
-
@Ezio00 sei riuscito a fare una multipla fattibile con le quote attuali?io assolutamente no.
-
@Ezio00 certo ma con le prime quote alte e l'ultima bassa sicuramente dovrai bancare molto, e se succede qualcosa es infortunio le quote si alzano e se da 1.38 va anche a 1,45 son dolori.
Ovviamente è lo scenario peggiore, ma tutti devono tenerne conto a mio avviso.
-
@marcote responsabilità totale di 549, ho fatto e visto di peggio nel tempo e se la quota passasse a 1.45 come dici tu mi porterebbe ad una perdita di 11 anzichè 8, direi che non è così male
-
Consigli riguardo le slot con jackpot?
-
@luca-09 god of storms. Uscito con +17 la missione da 100 la scorsa volta, -2 oggi
-
Nel programma fedeltà ce il rimborso 5 euro sulle slot da app, viste le molte app sisal, quella da cui vogliono che giochiamo è la stessa con la ruota dei bonus giusto?
-
consigli sulle lotterie invece?
-
@zanza playsix, giochi con meno numeri e hai la possibilità di bonus istantanei
-
@luca-09 faccio uno dei giochini e poi aspetto anche l'estrazione?
-
@zanza esatto, alla fine di ogni gioco ti ce una selezione tra 4 scelte e se indovini ti danno 50 cent, il costo della giocata
-
-40 con le slot...
missioni orribili oggi, la multipla la salto sicuro -
@Mr-Blonde che slot hai usato?(se posso chiedere)
-
@God-is-dead la age of gods mighty midas ma cambia poco, sono schifose
mangiano e basta -
@Mr-Blonde si le Age in generale mangiano come poche e quando vinci,ti ripaghi se va bene 1-2 puntate
-
Ma la playsix dove si trova?
-
-
@luca-09 da cell non funzionava, proverò in altro modo. Ma nell’app superlotterie non c’è?
-
@Frisk7 non so, io ho fatto da pc
-
Occhio ragazzi che ci sono delle promo abbinabili
edit:NATALE 100x100 e LOTTERIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet