-
ragazzi non riesco a trovare la risposta nei messaggi precedenti quindi se rifaccio la domanda scusatemi ma per i quick games considerano valida anche la Lounge Roulette?
-
@Genzer10 Si
-
Per le giocate dei quick da canale mobile, dovrebbe essere compresa anche l'app giusto?
-
@Mathew no, solo da sito mobile: "Ai fini del completamento della missione verranno conteggiate esclusivamente le giocate Quick Games effettuate dal canale Mobile https://m.sisal.it/quick-games".
-
boh io a parte la promo di natale non ho nessuna promo
-
@kingofcool Non sei l'unico eppure ultimamente ho giocato molto e perso
-
@Bamby dove è scritto?
-
@Mathew clicca sulla "i" in alto a sinistra del pacchetto regalo n. 4.
-
@Gabrx io per dirti l'altro giorno per curiosità sono andato a vedere quante scommesse ho vinto su sisal e a quanto pare negli ultimi 3 mesi non ne ho imbroccata mezza (anche a quote molto ridicole)
-
@Stelio88 ha detto in Sisal VIP:
@federico60 sembra davvero sul giocato perché non dice il solito “differenza tra vinto e perso”
@CappelloDiPaglia dimmi se ti sistemano il poker del Nord America che manca anche a me pleaseTutto sistemato
-
@God-is-dead Molto buono, no?
-
50€ in quintupla a quota minima di 10,che bella la magia del Natale
-
OCEANA:
1: Ricarica almeno 50€. La ricarica può essere effettuata in un'unica soluzione o in più ricariche nel periodo di riferimento,per un totale di 50€, tramite i seguenti metodi: da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario).
2: Scommetti almeno 50€ in multipla. Ai fini del completamento della missione i biglietti dovranno contenere almeno 5 avvenimenti e una quota totale maggiore o uguale a 10.00. NON valgono le scommesse sistemistiche.
3: Gioca almeno 20€ ad una o più Lotterie Sisal. I giochi considerati ai fini del completamento della missione sono SuperEnalotto, EuroJackpot, WinForLife, VinciCasa, SiVinceTutto e PlaySix.
4: Effettua una o più giocate alle Slot che prevedono un Jackpot in palio per un totale di almeno 50€. Ai fini del completamento della missione verranno considerati solo le Slot della categoria Jackpot. Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). -
-Ricarica 50€ Easy
-50€ slot jackpot diciamo easy
-50€ multipla come ho sempre fatto in passato
Con altre promo stile goldbet credo che farò 10 multiple da 5€ con quota in questo caso 1.59 per evento sui top campionati che qualcosa di calcio la capisco ho sempre ripreso i soldi con gli interessi
-20€ lotterie Playsix dovrebbe essere quello che paga meglioInsomma potevano andare meglio ste missioni
-
@CappelloDiPaglia io invece ho idea che mi sparo la multiplona e ciao, non rischio 50 euro con le schedine pur capendone
-
gli eventi della multipla devono finire entro il 15?
-
@kingofcool no, possono andare oltre
Io l'ho appena fatta con perdita di 8 euro, direi che è solo impegnativa niente di più -
@Ezio00 il problema è se vinci le prime 4 e l'ultima si alza la bancata, li son dolori
@CappelloDiPaglia dice 50 euro in multipla, penso ne voglia una da 50
-
@marcote vero ma sull'ultima ho il psg puntato a 1.38, di solito le quote basse delle big sono stabili, ho la prima partita che è a 3 di puntata ergo fatta apposta per perdere
comunque no possono essere anche 10 multiple, c'è scritto "i biglietti" -
@CappelloDiPaglia (Non ho mai giocato alla Playsix grazie al cielo,tu hai consigli in merito ai minigame che ci sono?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet