-
@God-is-dead corretto ma devono esserci un numero minimo di giocatori quindi ci si deve organizzare
-
@willygames questa non l'avevo letta,devo essere sincero ,corro subito a guardare la promo
edit:dove hai visto il requisito minimo di giocatori?
-
Vi è mai successo di aderire a una promo e poi questa sparisce? Cosa si fa nel caso?
-
@willygames basta che ci siano almeno 2 partecipanti nella sala e la giocata al bingo non viene annullata, anche alle 4 qualcuno ce
@God-is-dead aspetta le 4 di notte dissero... 250 su 280 cartelle e sono riuscito a dividere il bingo con un tizio hahaha -
Questi virtuali sono un bagno di sangue... Ho giocato 6 doppie chance sotto quota 1.2 e ne ho vinte solo due. Voi come fate?
-
@kingofcool solitamente se ti riferisci a sisal non ci sono problemi, è affidabile da questo punto di vista... cmq una cosa che si può fare è fare ogni volta lo screenshot delle promo a cui si è aderito...
-
@Happyfield come te ma con un più di cul
-
@TheHawk Ah ecco cosa mi mancava
-
@luca-09 pensa,io ieri alle 24:00 dico "vabbè 9 partecipanti cosa vuoi che sia..."in entrambe le estrazioni ho preso sia cinquina che bingo uscendo in positivo di ben 2€
-
la scommessa sportiva ha quota minima?
-
@Genzer10 no, sarebbe scritto altrimenti
-
@Happyfield vanno boicottate ste promo...se no insistono a darcele
-
@simo96s da una parte hai ragione,dall'altra ho avuto la malsana idea di iniziarle...
-
anche a voi segna ancora 0/4 sull blocco Nord America?
-
@kingofcool dagli tempo
-
Novità per i quick games da
Mobile a qualcuno funziona? -
@Gabrx confermo che è arrivato il bonus da 150€ sulle multiple
-
@CappelloDiPaglia A me niente...non fa entrare in nessun gioco
-
Raga se provo a caricare trovo una stellina che riporta il codice Ricarica almeno 10€ con il codice VIPRIC-VIRT100, ti rimborsiamo il 50% delle giocate non vincenti effettuate su Virtual Races entro il 16/12/2019 fino a un massimo del 50% della ricarica fino a 100€ di bonus da utilizzare per Scommesse Virtuali su Tutti i canali. Importo minimo giocate non vincenti richieste 1€. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
Sono diventato vip secondo voi senza comunicazioni o quel vip iniziale non centra nulla?
In più sapete se si può sfruttare in qualche modo? -
@pallotta97 Sei diventato vip riceverai una comunicazione a breve. Promo completamente non sfruttabile essendo sulle virtuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet