-
Ciao, c’è un modo di vedere quanto ho giocato alle slot?
-
@Frisk7 dovresti andare nella cronologia della slot oppure se non riesci perchè sono tanti giri e potresti perderti chiedi alla chat
-
"Supporto Programma Fedeltà Sisal
Il Programma Fedeltà non è al momento disponibile a causa dell'elevato numero di accessi.
Ti invitiamo a riprovare tra poco. "Riguarda solo me?
-
@Gabrx anche a me non va
-
@Gabrx dubito che chiedendo alla gente di entrare su sisal si risolva un problema di troppi accessi hahaha
-
@eugeniosly molto sfigati tipo uscire dalla slot con - 45 e dalle lotterie con - 12?
-
@Charlie-HB come me dai ahha
-
Siete riusciti ad associare qualche card per la promo di Natale?
-
@Ezio00 che card è?
-
@kingofcool Io ho quella dei Gratta e Vinci, 5 euro su 15 giocati
-
@NinjaMN anche io, ma loro parlano anche di una card per le slot penso
-
@kingofcool la promo di natale
-
@Charlie-HB ma hai spinnato a 0,25?
Comunque per andare sotto dicevo perdere più di 450€ -
@eugeniosly sono curioso di sapere la risposta, comunque secondo me è una buona mossa
-
@Ezio00 ecco perchè io non faccio casinò solo giri gratuiti ed entra ed esci, che per carità fatti 40 euro con 3 giri gratuiti domenica mai sottovalutarli XD
-
@simo96s si vabbè alle promo di halloween il casinò era da farsi, era impossibile non guadagnare, qua invece..
-
@Ezio00 dopo 1 giorno ti sei gia ricreduto?
-
@luca-09 dopo 50 euro persi in un giorno un pò si ahah
-
@Ezio00 quello è vero però se ti fermi hai -50 di sicuro, continuando non si sa. comunque anche io spero in promo decenti dal 13 cosi da bilanciare le perdite almeno
-
@Ezio00 Dai che se continui a perdere 50 alla fine ci tiri fuori comunque almeno 70/80 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet