-
@Sim1985 ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo ai 450 devi aggiungere i 16000 punti. Quindi 482 è il bonus massimo
Bisogna capire però quante possibilità ci sono che alla fine Sisal riconosca come completate tutte le 32 missioni (senza dover passare le settimane in chat a dimostrare le giocate fatte), altrimenti ballano almeno 60€ (32->210€, 30->150€, meno sono 100€). Dopo se riesco mi spulcio la discussione dello scorso anno per capire come andò.
-
@TonyBo beh oddio, ad halloween con qualche ritardo le hanno date tutte, ci saranno tante bestemmie ma sisal è onesta
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo beh oddio, ad halloween con qualche ritardo le hanno date tutte, ci saranno tante bestemmie ma sisal è onesta
Concordo, mai avuto problemi con Sisal, però volevo sottolineare che se per qualsiasi motivo non riconoscono come completata anche solo una missione ballano 60€.
-
@Ezio00 io si, se non sbaglio sbaglio domenica sera
-
Io ragazzi alla King of Olympus ho fatto 400 spin da 0,25€ e sono andato -4€.
Con i gratta&vinci ho preso 25 Cash Multiply da 1€ e sono andato +2€ e attivando la card del programma fedeltà mi dovrebbe arrivare un bonus da 10€.
Con le carte invece non so come fare, mi sa che farò giocare mia mamma a Burraco che le piace un saccoSperiamo che i prossimi giorni le missioni siano sempre easy...
Comunque alla luce di tutto secondo me il rischio ci sta con un premio di 450€ alla fine, per andare sotto bisogna essere molto sfigati -
Ma per diventare VIP che cifre scommettete (più o meno)?
-
@amico23 5-6 Milioni a ora
-
@Ezio00 :S
-
Ciao, c’è un modo di vedere quanto ho giocato alle slot?
-
@Frisk7 dovresti andare nella cronologia della slot oppure se non riesci perchè sono tanti giri e potresti perderti chiedi alla chat
-
"Supporto Programma Fedeltà Sisal
Il Programma Fedeltà non è al momento disponibile a causa dell'elevato numero di accessi.
Ti invitiamo a riprovare tra poco. "Riguarda solo me?
-
@Gabrx anche a me non va
-
@Gabrx dubito che chiedendo alla gente di entrare su sisal si risolva un problema di troppi accessi hahaha
-
@eugeniosly molto sfigati tipo uscire dalla slot con - 45 e dalle lotterie con - 12?
-
@Charlie-HB come me dai ahha
-
Siete riusciti ad associare qualche card per la promo di Natale?
-
@Ezio00 che card è?
-
@kingofcool Io ho quella dei Gratta e Vinci, 5 euro su 15 giocati
-
@NinjaMN anche io, ma loro parlano anche di una card per le slot penso
-
@kingofcool la promo di natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet