-
@Ezio00 @marcote @financialfreedom anche io penso di farle tutte, mi aggiungo anche io a tutti veneti in sto topic hahaha
-
@Genzer10 si di solito aggiorna la notte successiva alla fine della validità. quindi probabilmente dopodomani.
-
@3Isabel0 quindi si può andare tranquillamente avanti nello sbloccare gli altri 3 pacchi giusto?
-
@Genzer10 esattamente
-
-
che slot conviene utilizzare?
-
@Chanteclerc troppi
-
@kingofcool prova a cercare una che magari puoi combinare con un’altra promo a rimborso sulle perdite
-
ma ragazzi non si rischia seriamente di fare meno? 20 già alla lotteria li vedo andati, se si runna male alle slot si va sotto. Per il poker si può giocare cash?
-
non c'è nessun codice da mettere per la ricarica?
-
Ragazzi ho trovato e attivato la Card Eurochampion Vip, e dice di leggere i t&c nell'inbox, ma nell'ibox non c'è nessun messaggio a riguardo, qualcuno può verificare?
-
-
Ragaaaaaaaazzzziiiiiiiiii.....avete controllato le Caaaaaaaardddddd???
-
@ilmemole Cosa intendi caro? spiegati meglio
-
@Gabrx Leggi un paio di post su, ho scritto una cosa.
-
@ilmemole Capito non posso aiutarti non ho quella promo
-
Aggiungo altre 2 promozioni per il Calendario Vip Natalizio:
11 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente ai Quick: King of Clubs, Queen of Diamonds, Blackjack Doubler fino a 150 di bonus.
12 DICEMBRE
Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate unicamente alle Slot Monopoly Heigths, Monopoly Grand Hotel, Monopoly Big Money Reel, Monopoly On the Money fino a 100 di bonus. -
Valgono tutti gli spin fatti nel corso della giornata? Stamattina ho spinnato per un rimborso slot, contano?
C’è modo di vedere il progresso?
-
A quanto pare bisogna essere veneti per essere sisal vip, mi accodo
-
@Frisk7 se è della age si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet