-
@Gigabyte aaaaaahn capito
-
La promozione è valida dal 26 al 27 novembre 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "CHAMPIONSVIP CUP200" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le scommesse effettuate dal 26 al 27 novembre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti composti esclusivamente da avvenimenti di Champions League. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 25/11/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@Gigabyte Dovrebbe essere, Scommetti totale 1.000€ a qualsiasi quota, su partite della Champions League e ricevi 200€.
-
@ilmemole esatto è cosi. Appena finito di piazzare la multipla da 1k e cosi sblocco anchr il livello capitano questo mese
-
@Gigabyte per curiosità, posso sapere che capitale hai a disposizione del MB e quanto tempo ci dedichi al giorno?
-
@financialfreedom circa 5k (considerando le perdite consistenti di qursto mese causa problemi alla rolulette live). Solitamente 1/2 ore la notte quando i bimbi e moglie vanno a dormire. Questo mese che sono a casa per smaltire un po' di ferie, uso qualche ora al pomeriggio per ottimizzare i miei file per sfruttare tutto quel che riesco
-
@Gigabyte grazie
-
@Gigabyte se posso,quanto movimenti mensilmente su Sisal?
-
@Gigabyte perché gliela spari in multipla? Per profilazione e movimentazioni derivate o altro?
-
@Doctor1 considera che sblocca il livello capitano questo mese (4000 sisal points), presumo sia titolare da tempo...fatti due conti, qualche millino tranquillamente.
-
@Frisk7 perché in multipla quota >2 mi danno 1 punto ogni € mentre in singola .5
Oltre al fatto che in multipla perdo 33 x farla mentre in singola ho trovato solo -24
Movimento più book (uso sempre la strategia delle partite giocate in contemporanea)
Aiuta a migliorare la profilazione x quando mamma sisal ti richiede le multiple
Non per ultimo è come la pheega...2 è meglio di 1 (spero si possa dire) -
Sono appena diventato sisal vip e mi hanno appena mandato la prima esclusiva (championsvipclub200). Qualcuno può aiutarmi a sfruttarla per favore?
-
@kingofcool è abbastanza autoesplicativa, qui nessuno ti fa le guide passo passo
-
@kingofcool magari posta i t&c, io comunque nn sono vip (lo sono stato) e non ho mai sentito parlare di quella promo!
-
raga ma è la promo di 5 messaggi sopra...
-
niente promo mi hanno saltato
-
@simo96s idem
-
@Ezio00 io gli lascio 3650 sul conto senza prelevare e loro mi premiano cosi
-
@simo96s io gli lascio 0 sul conto e non mi incentivano a ricaricare?
-
Conviene giocare a una quota superiore a 1,5 o a Sisal non interessa se gli gioco una singola a 1,18?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet