-
@Ezio00 Ti danno 7,5k SP per le 15 schedine giocate, sarebbe un rimborso tramite punti
-
@Gabrx ah ma di SuperEnalotto ok ok
-
@Marshmello io ricevuta senza rispettare la quota di 2, nei termini non c'è scritto quindi ho provato.
-
Qulacuno ha ricevuto il rimborso 30% per la promo casinò generica (non la american/quantum)?
-
@bomberninja9293 Non ancora, essendo arrivata dopo il bonus arriverà dopo quella della American/quantum che è stato accreditato oggi. Possibile accredito domani mattina
-
Ragazzi il bonus di 100 euro MISSION KINGDOMS VIP dove va giocato? Si tratta di quel bonus per la promo sulle 3 slot kingdoms di un mesetto fa
-
@Doctor1 se non mi sbaglio va bene qualsiasi slot
-
@Doctor1 Va giocato su una qualsiasi Slot di Sisal. Buona fortuna!
-
Ragazzi,qualcuno aveva 5000 sisal points sulla promo casinò della scorsa settimana in caso di giocata da app?se si,li ha ricevuti?
-
@God-is-dead non ancora
-
@Gabrx ma vecchio 15 euro non sono 7,5 sp
-
@Ezio00 dipende, se raggiungi livelli un po piu alti tipo i 20 euro, 15 euro=7875 quindi ci sta fare 15 giocate gratis
-
@Ezio00 Vecchio ti avvicini ai 15€ con i punti, saranno 14.70€
-
@Gabrx si ok hai ragione ahah, sono cottissimo dall'uni scusate
Quindi hai fatto 15 euro giocando su più concorsi giusto? Cliccando 15 dopo essere andato sul superenalotto insomma -
@Ezio00 Vai sul superenalotto e seleziona i numeri che desideri senza selezionare il numero Star, successivamente seleziona il cerchietto in basso a destra di n.15 ed il totale sarà 15€, clicca "Gioca ora" e spera di ricevere una vincita immediata di 25€
-
@Gabrx ma se io gioco quei 15 finisco tra 15 giorni? Perché sembra che tipo io giochi per tutte le prossime estrazioni ergo 15 estrazioni
-
@Ezio00 si, giochi le prossime 15 estrazioni, ed essendoci 3 estrazioni a settimana...finirai tra circa 5 settimane
-
@Gigabyte aaaaaahn capito
-
La promozione è valida dal 26 al 27 novembre 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "CHAMPIONSVIP CUP200" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le scommesse effettuate dal 26 al 27 novembre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti composti esclusivamente da avvenimenti di Champions League. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 25/11/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@Gigabyte Dovrebbe essere, Scommetti totale 1.000€ a qualsiasi quota, su partite della Champions League e ricevi 200€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet