-
ragazzi, il bonus della ricarica una volta depositati, per riceverlo cosa bisogna fare?
-
@Matbet6969 uguale
-
@Genzer10 attendere....di solito 2-3gg
-
@Barcollo 6000 euro in singola a quota 2
-
Raga ma come si fa a salvare le puntate sulla roulette? Con la stella nella slingshot
Sto facendo delle prove ma ogni tanto le salva altre no...vorrei essere sicuro prima di fare la rf i. Quanto la scorsa volta sono arrivato proprio al pelo
-
@brick17 metti la puntata, clicca sulla stellina e poi sul riquadro più in alto poi togli la puntata
-
@Ezio00 thx....
Prima provavo in tutti i modi e ogni tanto la prendeva e altre no....boh -
@Genzer10 Aspettare il suo accredito, l'importante è aver depositato con il codice. Arriverà in questi giorni
-
@Genzer10 ricevuto questa mattina, avevo quello fino a 200
-
@Genzer10 anche io l'ho ricevuto stamattina, avevo il box nel pannello di ricarica ma non ho mai ricevuto l'inbox
-
qualcun'altro non lo ha ricevuto stamattina il bonus sul deposito?
-
@Matbet6969 penso arrivi cronologicamente in base a quando hai depositato. Chi ha depositato subito l'ha già ricevuto, gli altri lo avranno tra poche ore
-
@Matbet6969 edit mi è già arrivato anche a me è che avevo piazzato una sure in quei minuti quindi non mi sono accorto di averlo già sbloccato XD, cmq se hai messo il codice vedrai che arriva neanche io avevo ricevuto l'inbox
-
Una domanda a voi esperti ... c'è una roulette con la portage su sisal ossia quella che rimborsa il 50% della puntata in caso di uscita dello zero ?
Se si quale ?
Grazie -
E' possibile che da qualche parte abbia letto un bonus sulla conversione dei sisal points in euro?
-
Non giocando mai il superenalotto non ho idea se questa promo abbia senso farla. 7.500 sisal points sono circa 15euro se anche i 15 concorsi mi costano circa 15euro tanto vale farla. Voi sapete come funzionano i concorsi superanalotto?
Per partecipare alla promozione, valida dal 25 al 30 novembre 2019, occorre aderire alla card 'BLACK FRIDAY FEDELTà SUPERENALOTTO' e giocare a SuperEnalotto selezionando l'opzione di gioco 'Gioca per più concorsi'. La promozione prevede:
NUMERO CONCORSI: 2 --> 500 Sisal Points;
NUMERO CONCORSI: 3 --> 1.000 Sisal Points;
NUMERO CONCORSI 4: --> 1.500 Sisal Points;
NUMERO CONCORSI: TRA 5 e 9 --> 2.500 Sisal Points;
NUMERO CONCORSI: TRA 10 e 14 --> 5.000 Sisal Points;
NUMERO CONCORSI: 15 o più --> 7.500 Sisal Points.
Al fine dei conteggi, ogni concorso sarà contatto una sola volta, anche se coperto da più abbonamenti. Al fine del conteggio, verranno considerati il totale dei concorsi diversi giocati in abbonamento nel periodo promozionale, anche se effettuati su più giocate. Saranno considerate solo le giocate in abbonamento effettuate durante il periodo promozionale. I bonus saranno accreditati entro 7 giorni lavorativi dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Puoi scoprire il regolamento cliccando qui -
@jamboo gioca solo 6 numeri senza superstar o altro x 15 concorsi. Riceverai 7.5k punti chr convertiti saranno 15€ (quindi giochi gratis) e se ti va bene qualcosa fai..avrai diritto a 15 estrazioni istantanee (puoi vincere 25€) e se gai il (.) di prendere qualche numero giusto... ricordati di noi
-
@Gigabyte oltretutto il weekend i punti valgono il 30% in più quindi sono anche più di 7,5 euro
-
@cinghiale Eh ma i punti vengono consegnati dopo il termine della promozione quindi non si riesce penso
-
Raga ma nn e sfruttabile nessuna card sul Black Friday di Sisal ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet