-
-
@Dreamer si per ora si, purtroppo è dura sfruttarle tutte con la mia liqudità soprattutto le casinò però si dai, in teoria a sto mese faccio titolare quindi buono! Me la godo finchè posso immaginando che al massimo entro gennaio me lo toglieranno e i miei guadagni ritorneranno ai 100 euro classici
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@Dreamer si per ora si, purtroppo è dura sfruttarle tutte con la mia liqudità soprattutto le casinò però si dai, in teoria a sto mese faccio titolare quindi buono! Me la godo finchè posso immaginando che al massimo entro gennaio me lo toglieranno e i miei guadagni ritorneranno ai 100 euro classici
Perché pensi che te lo toglieranno?
-
@Lunas Perchè c'è un riciclo tale che penso tengano solo chi fa tipo 3000+ punti al mese, io in classifica regista ero anche 100esimo tipo che è sicuramente molto buono ma penso non sia sufficiente per mantenerlo a lungo... Spero di arrivare quantomeno a dicembre che dovrebbero dare le missioni tipo halloween
-
@Ezio00 che rollover si deve girare per fare 3000 punti ?
-
ragazzi, il bonus della ricarica una volta depositati, per riceverlo cosa bisogna fare?
-
@Matbet6969 uguale
-
@Genzer10 attendere....di solito 2-3gg
-
@Barcollo 6000 euro in singola a quota 2
-
Raga ma come si fa a salvare le puntate sulla roulette? Con la stella nella slingshot
Sto facendo delle prove ma ogni tanto le salva altre no...vorrei essere sicuro prima di fare la rf i. Quanto la scorsa volta sono arrivato proprio al pelo
-
@brick17 metti la puntata, clicca sulla stellina e poi sul riquadro più in alto poi togli la puntata
-
@Ezio00 thx....
Prima provavo in tutti i modi e ogni tanto la prendeva e altre no....boh -
@Genzer10 Aspettare il suo accredito, l'importante è aver depositato con il codice. Arriverà in questi giorni
-
@Genzer10 ricevuto questa mattina, avevo quello fino a 200
-
@Genzer10 anche io l'ho ricevuto stamattina, avevo il box nel pannello di ricarica ma non ho mai ricevuto l'inbox
-
qualcun'altro non lo ha ricevuto stamattina il bonus sul deposito?
-
@Matbet6969 penso arrivi cronologicamente in base a quando hai depositato. Chi ha depositato subito l'ha già ricevuto, gli altri lo avranno tra poche ore
-
@Matbet6969 edit mi è già arrivato anche a me è che avevo piazzato una sure in quei minuti quindi non mi sono accorto di averlo già sbloccato XD, cmq se hai messo il codice vedrai che arriva neanche io avevo ricevuto l'inbox
-
Una domanda a voi esperti ... c'è una roulette con la portage su sisal ossia quella che rimborsa il 50% della puntata in caso di uscita dello zero ?
Se si quale ?
Grazie -
E' possibile che da qualche parte abbia letto un bonus sulla conversione dei sisal points in euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet