-
@Gabrx @God-is-dead @rickz28 quindi dite che anche quella arrivata oggi con il codice CASVIP-CB200 si può fare dato che non conta le vincite precedenti?
-
@Genzer10
Se hai le due promo 20/22 e 23/24 sono separate e i periodi non sono sovrapposti. Vanno invece in conflitto con la promo american roulette/quantum che è 22/23 quindi a cavallo -
@rickz28 perfetto, quindi avendo le due promo 20/22 e 23/24 posso fare anche questa, grazie! Un'ultima domanda, dato che è il rimborso di quest'ultima è del 25% fino a 200€, dovrei fare una RF 800/200 giusto?
-
@Genzer10
Si, ma prepara tutto per bene che oggi sisal ha rifiutato molte puntate, due miei amici sono a -1k e -500 rispettivamente per errori del casinò playtech -
@rickz28 sisi, speriamo bene! non vi è una roulette specifica, ma è su tutte giusto?
-
@Genzer10
Quella che vuoi esatto -
@rickz28 fatta e vinta su sisal, grazie ancora, sei stato molto gentile!
-
@rickz28 Allora ho confuso le promo, io avevo in mente quella che termina oggi 23 e quella che termina domani 24
-
Ma la promo del casinò di oggi è solo da app o va bene anche da pc? perchè nel titolo si fa riferimento all'app ma nei t&c non dicono esplicitamente che è necessario scommettere dall'app.
Altra domanda avendo aderito alle card che danno rimborso di 5euro non c'è la possibilità che mi considerino quelli e non quello da 200 vero?
-
@jamboo puoi giocare anche da pc. se hai aderito anche alle card con rimborso 5 euro, le promo si cumuleranno
-
@federico60 thanks a lot
-
-
@Dreamer si per ora si, purtroppo è dura sfruttarle tutte con la mia liqudità soprattutto le casinò però si dai, in teoria a sto mese faccio titolare quindi buono! Me la godo finchè posso immaginando che al massimo entro gennaio me lo toglieranno e i miei guadagni ritorneranno ai 100 euro classici
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@Dreamer si per ora si, purtroppo è dura sfruttarle tutte con la mia liqudità soprattutto le casinò però si dai, in teoria a sto mese faccio titolare quindi buono! Me la godo finchè posso immaginando che al massimo entro gennaio me lo toglieranno e i miei guadagni ritorneranno ai 100 euro classici
Perché pensi che te lo toglieranno?
-
@Lunas Perchè c'è un riciclo tale che penso tengano solo chi fa tipo 3000+ punti al mese, io in classifica regista ero anche 100esimo tipo che è sicuramente molto buono ma penso non sia sufficiente per mantenerlo a lungo... Spero di arrivare quantomeno a dicembre che dovrebbero dare le missioni tipo halloween
-
@Ezio00 che rollover si deve girare per fare 3000 punti ?
-
ragazzi, il bonus della ricarica una volta depositati, per riceverlo cosa bisogna fare?
-
@Matbet6969 uguale
-
@Genzer10 attendere....di solito 2-3gg
-
@Barcollo 6000 euro in singola a quota 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet