-
@Stelio88 si vorrano rifare allora, io ne ho 3550 su sisal non sono preso molto meglio XD
-
4 promozioni con ricarica in 4 giorni, tra un po’ gli giro direttamente il conto corrente
-
@Stelio88 qualcuno per caso si ritrova la promo sulle scommesse sportive VIPRIC-SPORT200 solo all'interno della sezione ricarica? nell'inbox non mi compare, come mai?
-
@Matbet6969 a volte succede non arrivi l'inbox con le ricariche
-
Impazzita sisal.
-
Si vabbè adesso vado in banca e mi faccio un mutuo [censored] ahah
Io 3 giorni fa: apro Eurobet dai non dovrò usare troppo la mia liquidità
Sisal: i Will destroy this man's whole carrer -
Ragazzi scusate, american roulette live dove la posso trovare oltre a sisal?
-
@Ezio00 eurobet succhia anche più di sisal se vuoi fare le promo
-
@kaire ma soprattutto la quantum dove la trovo ahah
-
@Ezio00 quella sicuramente no ahahah però l'american credo che si trova ma non riesco a trovarla
-
@kaire il problema è che ha il doppio zero ergo ci perdi un sacco di guadagno
-
@simo96s dammi un mesettino che faccio la benvenuto e profilo un minimo e poi li spacco ahah, anche se vedo che raggiungere livelli alti tipo master è tostissima altrochè sisal vip
-
@Ezio00 non avendo limiti di puntata il problema è che richiede tanti depositi mensili e settimanali se vuoi fare il cashback
-
Una informazione .... avendo ricevuto due promo casinò una rimborso 30% fino a 300 su ricarica e una rimborso 25% fino a 200 su ricarica .... ipotizzando di ricaricare 800 per una e 800 per l'altra posso fare una RF 800/440 ... è corretto ?
-
@simo96s quindi posso tranquillamente sfruttare la promo anche se non la trovo nell'inbox?
-
@Matbet6969 certo, su quella da 50 mi è già successo non arrivasse l'inbox, sarà buggata
-
@fabrycom365 Si.
-
@fabrycom365 Se giochi sulla quantum, il limite di puntata r/n è di 500€.
-
@Ezio00 è l'esatto contrario in realtà
-
Ma voi avete trovato la quantum roulette su altri siti? Io ho cercato un po' su playtech e l'ho trovata solo su Bwin che però mi ha chiuso il conto proprio per questo giochino.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet