-
@Toninho ma che promo rf ti è arrivata per puntare sullo sport? Quella del 20 era solo casinò e slot e oggi c'è la ricarica sport
-
@rickz28 ma è solo ricarica o c'è anche da piazzare scommesse?
-
Ragazzi a qualcuno è arrivata?
se effettuerai una ricarica entro il 23 novembre con il codice:
CASNEW-VIP300
potrai ricevere un rimborso pari al 30% delle giocate effettuate a Mississippi Stud, Quantum Roulette Live e American Roulette Live non vincenti* fino a 300€ di bonus.
-
@God-is-dead si a me
-
@VitaeTO89 l'unica in cui si può usare il metodo yiyang è l'American se non sbaglio,vero?
-
@Gigabyte
Se dici quella di oggi sport solo ricarica e non è ancora arrivato il messaggio inbox (ma non arriva più per qualche motivo sulle ricariche) -
@VitaeTO89 @God-is-dead fatela domani se avete ricevuto anche quella di ieri del casinò così non si sovrappongono
Edit anzi ho appena pensato che se avete vinto quella di ieri vi conviene farla così se perdete i 1000€ adesso potete rifare l'altra -
@rickz28 mu sa che ho fatto la cazz....ero convinto fosse da fare in rf...cmq il bonus non mi è arrivato..arriva dopo?
-
ho visto che in queste due roulette live il max di gettone è 25€. C'è un modo per cambiare gli importi o è così fisso?
-
Ragazzi posso prelevare e poi depositare per sfruttare le due promo (ricarica e casinò)? Ho tutti i fondi su sisal, altrimenti mi sa che faccio solamente la ricarica e saluto il bonus di casinò (100€ netti)
-
@Gabrx se nei t&c della promo non è vietato, puoi prelevare
-
@God-is-dead direi di si
-
@VitaeTO89 no,ho appena notato che ci sarebbe anche la quantum che ha un solo 0(a differenza dell'American),però gli importi a 25€ per gettone sono troppo bassi in entrambe
-
@federico60 Umh giusto ma prelevare 1k per poi depositarne 1k non rende completamente sospetto? Può essere anche che non mi assegnino il bonus
-
@God-is-dead quindi l unica cosa é nella quantum fare una rf 500/150 vista la giocata max di 500, giusto?
-
@luca-lmqk
Si ma sono entrambe pessime roulette, io penso che salterò mettere 25 alla volta fino a 1000 o 500 è impensabile -
@rickz28 vero, però magari un 100/30 o 150/45 si puo fare per non sprecarlo
-
@luca-lmqk esattamente,bisognerebbe capire se(è da un po' che non sfrutto questo genere di promozioni)il tasto del raddoppia può aiutare o meno,perchè se ricordo bene veniva usato solamente per raddoppiare la puntata del round precedente(opinioni ed esperienze al riguardo sono ben accette )
-
@Gabrx l'ho fatto un po' di volte e non mi hanno mai negato il bonus
-
@God-is-dead ho provato e mentre punti se clicchi x2 ti raddoppia tutte le puntate nel tavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet