-
@Toninho non ti devippa ma spesso non ti manda promo per 2 settimane
Arrivata anche a me 25% fino a 50, ho 3300 su sito sono proprio ingordi XD
Il bonus arriva anche se non ha ricevuto jnbox anche perché quella a volte non arriva con ste ricariche -
@Toninho Nessun problema di prelievo con cifre alte avuto fin'ora, vincita oltre 3k
-
Grazie ragazzi...alla fine ho trovato un ottimo rf e ho preferito dimezzare l'importo, anche perché su Sisal non ho mai scommesso cifre troppo elevate, ed infatti anche 400 mi sono andate in accettazione
-
Per quanto riguarda il bonus deposito, bisogna depositare entro il 24/11 sapete se quel giorno è incluso interamente? Posso depositare i 200€ il 24/11 alle 20:00? Vorrei depositare il più tardi possibile perchè ho dei prelievi in corso proprio da sisal
@simo96s Come ti comporti avendo una cifra alta e depositando ulteriori fondi? Non prelevi per 3-4 giorni in modo da non far notare nulla, o depositi prendi il bonus e prelevi? -
Ricarica almeno 10€ entro il 24/11/2019 con il codice VIPRIC-SPORT200, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 200€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
Qualcuno di voi ha per caso questo bonus andando nelle ricariche di sisal, ma NON ce l'ha nell'inbox ?
-
@Rating100x100 leggi gli ultimi messaggi, è la stessa promo ma a importo maggiore
-
@NinjaMN non sbagli, non è una strategia attuabile
-
@Toninho ma che promo rf ti è arrivata per puntare sullo sport? Quella del 20 era solo casinò e slot e oggi c'è la ricarica sport
-
@rickz28 ma è solo ricarica o c'è anche da piazzare scommesse?
-
Ragazzi a qualcuno è arrivata?
se effettuerai una ricarica entro il 23 novembre con il codice:
CASNEW-VIP300
potrai ricevere un rimborso pari al 30% delle giocate effettuate a Mississippi Stud, Quantum Roulette Live e American Roulette Live non vincenti* fino a 300€ di bonus.
-
@God-is-dead si a me
-
@VitaeTO89 l'unica in cui si può usare il metodo yiyang è l'American se non sbaglio,vero?
-
@Gigabyte
Se dici quella di oggi sport solo ricarica e non è ancora arrivato il messaggio inbox (ma non arriva più per qualche motivo sulle ricariche) -
@VitaeTO89 @God-is-dead fatela domani se avete ricevuto anche quella di ieri del casinò così non si sovrappongono
Edit anzi ho appena pensato che se avete vinto quella di ieri vi conviene farla così se perdete i 1000€ adesso potete rifare l'altra -
@rickz28 mu sa che ho fatto la cazz....ero convinto fosse da fare in rf...cmq il bonus non mi è arrivato..arriva dopo?
-
ho visto che in queste due roulette live il max di gettone è 25€. C'è un modo per cambiare gli importi o è così fisso?
-
Ragazzi posso prelevare e poi depositare per sfruttare le due promo (ricarica e casinò)? Ho tutti i fondi su sisal, altrimenti mi sa che faccio solamente la ricarica e saluto il bonus di casinò (100€ netti)
-
@Gabrx se nei t&c della promo non è vietato, puoi prelevare
-
@God-is-dead direi di si
-
@VitaeTO89 no,ho appena notato che ci sarebbe anche la quantum che ha un solo 0(a differenza dell'American),però gli importi a 25€ per gettone sono troppo bassi in entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet