-
In fase di ricarica mi dà il bonus... se ricarico adesso, anche se non mi è ancora arrivato il messaggio nell'inbox, non ci sono problemi per l'erogazione, giusto?
-
@stef non puoi aspettare?
-
Io ho depositato lo stesso, altre volte andato tutto ok
-
@stef a volte il messaggio non arriva proprio ma compare il box nella ricarica. Mi è capitato qualche volta e ricaricando sisal ha sempre dato il bonus.
-
In base alla vostra esperienza Sisal se la prende a male dopo grossi prelievi? Tipo ti caccia dal vip? Perché se ci punto 800 euro e disgraziatamente vinco, non mi posso permettere di tenere tutto su Sisal...
-
@Toninho è un po' permaloso, ma se devi prelevare fallo senza problemi. Di certo non ti devippa x un prelievo
-
@Toninho io a furia di prelevare ogni centesimo sono diventato vip ahah
-
@Toninho non ti devippa ma spesso non ti manda promo per 2 settimane
Arrivata anche a me 25% fino a 50, ho 3300 su sito sono proprio ingordi XD
Il bonus arriva anche se non ha ricevuto jnbox anche perché quella a volte non arriva con ste ricariche -
@Toninho Nessun problema di prelievo con cifre alte avuto fin'ora, vincita oltre 3k
-
Grazie ragazzi...alla fine ho trovato un ottimo rf e ho preferito dimezzare l'importo, anche perché su Sisal non ho mai scommesso cifre troppo elevate, ed infatti anche 400 mi sono andate in accettazione
-
Per quanto riguarda il bonus deposito, bisogna depositare entro il 24/11 sapete se quel giorno è incluso interamente? Posso depositare i 200€ il 24/11 alle 20:00? Vorrei depositare il più tardi possibile perchè ho dei prelievi in corso proprio da sisal
@simo96s Come ti comporti avendo una cifra alta e depositando ulteriori fondi? Non prelevi per 3-4 giorni in modo da non far notare nulla, o depositi prendi il bonus e prelevi? -
Ricarica almeno 10€ entro il 24/11/2019 con il codice VIPRIC-SPORT200, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 200€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
Qualcuno di voi ha per caso questo bonus andando nelle ricariche di sisal, ma NON ce l'ha nell'inbox ?
-
@Rating100x100 leggi gli ultimi messaggi, è la stessa promo ma a importo maggiore
-
@NinjaMN non sbagli, non è una strategia attuabile
-
@Toninho ma che promo rf ti è arrivata per puntare sullo sport? Quella del 20 era solo casinò e slot e oggi c'è la ricarica sport
-
@rickz28 ma è solo ricarica o c'è anche da piazzare scommesse?
-
Ragazzi a qualcuno è arrivata?
se effettuerai una ricarica entro il 23 novembre con il codice:
CASNEW-VIP300
potrai ricevere un rimborso pari al 30% delle giocate effettuate a Mississippi Stud, Quantum Roulette Live e American Roulette Live non vincenti* fino a 300€ di bonus.
-
@God-is-dead si a me
-
@VitaeTO89 l'unica in cui si può usare il metodo yiyang è l'American se non sbaglio,vero?
-
@Gigabyte
Se dici quella di oggi sport solo ricarica e non è ancora arrivato il messaggio inbox (ma non arriva più per qualche motivo sulle ricariche)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet