-
@zanza siamo tanti
-
@zanza io da 200
-
@Gigabyte azz lo sapevo, adesso rosico
-
A voi è arrivato il messaggio inbox o la card nel programma fedeltà? A me non è arrivato niente ma se premo su ricarica vedo il codice bonus
-
@Happyfield è cosi, il messaggio arriverà più tardi come sempre (o quasi)
-
@fabrycom365 Scusami potresti spiegarmi meglio la stretegia, perchè non mi torna qualcosa Cioè se resti in equilibrio per un po con la posizione netta su Sisal nel frattempo accumuli le perdite (es. vinci la prima puntata su sisal, hai +6 (160-80-70-4) e posizione netta +80, se vinci la seconda sull'altro book hai -14 (140-80-70-4), in totale un -8 e posizione netta su sisal di 0 (+80 la prima e -80 la seconda)... Dove sbaglio?
-
In fase di ricarica mi dà il bonus... se ricarico adesso, anche se non mi è ancora arrivato il messaggio nell'inbox, non ci sono problemi per l'erogazione, giusto?
-
@stef non puoi aspettare?
-
Io ho depositato lo stesso, altre volte andato tutto ok
-
@stef a volte il messaggio non arriva proprio ma compare il box nella ricarica. Mi è capitato qualche volta e ricaricando sisal ha sempre dato il bonus.
-
In base alla vostra esperienza Sisal se la prende a male dopo grossi prelievi? Tipo ti caccia dal vip? Perché se ci punto 800 euro e disgraziatamente vinco, non mi posso permettere di tenere tutto su Sisal...
-
@Toninho è un po' permaloso, ma se devi prelevare fallo senza problemi. Di certo non ti devippa x un prelievo
-
@Toninho io a furia di prelevare ogni centesimo sono diventato vip ahah
-
@Toninho non ti devippa ma spesso non ti manda promo per 2 settimane
Arrivata anche a me 25% fino a 50, ho 3300 su sito sono proprio ingordi XD
Il bonus arriva anche se non ha ricevuto jnbox anche perché quella a volte non arriva con ste ricariche -
@Toninho Nessun problema di prelievo con cifre alte avuto fin'ora, vincita oltre 3k
-
Grazie ragazzi...alla fine ho trovato un ottimo rf e ho preferito dimezzare l'importo, anche perché su Sisal non ho mai scommesso cifre troppo elevate, ed infatti anche 400 mi sono andate in accettazione
-
Per quanto riguarda il bonus deposito, bisogna depositare entro il 24/11 sapete se quel giorno è incluso interamente? Posso depositare i 200€ il 24/11 alle 20:00? Vorrei depositare il più tardi possibile perchè ho dei prelievi in corso proprio da sisal
@simo96s Come ti comporti avendo una cifra alta e depositando ulteriori fondi? Non prelevi per 3-4 giorni in modo da non far notare nulla, o depositi prendi il bonus e prelevi? -
Ricarica almeno 10€ entro il 24/11/2019 con il codice VIPRIC-SPORT200, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 200€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
Qualcuno di voi ha per caso questo bonus andando nelle ricariche di sisal, ma NON ce l'ha nell'inbox ?
-
@Rating100x100 leggi gli ultimi messaggi, è la stessa promo ma a importo maggiore
-
@NinjaMN non sbagli, non è una strategia attuabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet