-
@simo96s ma secondo te quelli che fanno mille mila punti fanno seriamente surebet o sono i pazzi del villaggio?
-
qualcuno sa se queste promo sisal sono retroattive? cioè se deposito venerdì devo considerare quello che ho giocato oggi?
-
@Stelio88 si
-
@Stelio88 nei termini c'è scritto chiaramente "nel calcolo blabla dal momento della ricarica fino al 22/11
-
@marcote se è espressamente specificato è cosi in effetti, ma di solito non dicono nulla, dipende dalla promo
-
@Stelio88
Includono come sempre tutto il periodo promozionale, indipendentemente dal momento della ricarica (e da quanto scritto nei termini) -
Mamma mia che promo assurda ... voi che roulette usate e dove la contropuntate ? Ma non c'e' il richio che non accettino la puntata da 1000 o le contropunte da 875 e 49 ?
-
@fabrycom365
Certo, il rischio rifiuto/errore c'è sempre con il casinò live -
@rickz28 E' un rischio pazzesco .... secondo voi vale la pena ? La fate ?
-
@fabrycom365 l'ho fatta da 500 e contropuntata sul book 2 rifiutata ed ovviamente sarebbe stata vincente.. -950€ in un attimo. Nel book 2 mai avuto problemi sul casinò e profilato più che bene (volume mese precedente su roulette live di circa 19k).. ad inizio mese un mio errore mi aveva fatto fare -760 doppia puntata su stesso colore..(nei gg scorsi ero riuscito ad arrivare a -47 mensile recuperando bene).. sto novembre proprio non va.. vado a godermi la famiglia e domani si riparte, per oggi ho le @@ girate.. il book 2 era EB
-
@Gigabyte [censored] che sfiga, mi spiace.
-
@Gigabyte sfiga totale
-
@Ezio00 spero per loro, c'era la classifica eurobet uno ha giocato tipo 50000 euro in tre giorni....
-
@simo96s Questa è la mia paura .... mi dispiace per la sfiga
-
Ma se uno tenesse un approccio di questo tipo ....
Faccio molte giocate da 80 su sisal con contropunte su book2 70 + 4 sul verde ....
Appena la situazione si sbilancia ( ipotizziamo perdita o vincita complessiva su sisal di 400 euro per esempio ) mi fermo.
Ovviamente se la situazione non si sbilancia rischio di giocare ore senza vincere nulla ... ma in questo caso non si rischia quasi niente ... che ne pensate ? -
@fabrycom365 c'è molta più probabilità che una puntata ti salti così che farne una secca
-
@Genzer10 Si ma in quel caso si perdono 80 euro massimo non 500
-
@Genzer10 Come sistema funziona ? apparte eventuali puntate saltate la strategia è corretta ?
-
@Gigabyte Mi spiace tanto, questo è il motivo per il quale mi tocca quasi sempre rinunciare a farle anche se mi rode da morire. In passato Leovegas mi rifiutò la contropuntata e andai in perdita esattamente come te di 950 euro
-
@fabrycom365 Non mi sembra una buona strategia, potrebbe portarti delle perdite... La puntata secca è la cosa migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet