-
@Ezio00 senza quello che scrivi c'è ancora qualcosa che ti da 500 euro facili facili al mese senza batter ciglio e senza insospettire i book. Ma ci vuole un bel po' di liquidità
-
@Ezio00 se non vuoi fare i sure per movimentare i conti perchè "sennoh mi limitanoh!" e non provi nemmeno a diventare master eurobet e vip sisal cosa fai a fare matched betting? per la rf 34/10 di sisal?
-
@Gigabyte 500 facili facili ? illuminaci maestro ahahaha
-
@shinobi77 penso intendi quello che è spiegato al primo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple
-
@luca-lmqk è pubblicizzato con un banner sul sito. Fatti un giro dei book. Nessun segreto, ed è sotto gli occhi di tutti quelli che sanno leggere tra le righe. Cmq qua parliamo di sisal vip e finiamola con gli OT
-
@Ezio00 ehi ehi ehi calmo...
Beh i 2€ di flag ti fanno schifo?!?
Che manco li hai citatati.... -
qualcuno ha raggiunto il livello pallone d'oro su Sisal? ci sono vantaggi ulteriori al vip?
-
@Gigabyte Mi scuso se riapro per un istante l'ot...intendi uno dei book principali aams?
-
@fagus86 si
-
Raga il bonus 100€ sulle multiple europee è arrivato a qualcuno?
-
@stef A me non ancora
-
@Gigabyte stai chiaramente parlando delle promo tipo "se matuidi si taglia un piede e inizia a ballare in balera ti diamo un oncia di grammo di plastica" giusto?
-
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
@simo96s asp hai già fatto 610€ di gain in 8 gg?
Meglio del capitano @CappelloDiPagliaMmm non credo ahahaha
-
@CappelloDiPaglia alla fine sono arrivato a 650 ma mai pensato di aver fatto più di te ahah
-
@brick17 se ti può consolare, su Sisal ho vinto le ultime 61 scommesse su 63. Pensa se non avessi fatto matched betting
-
@Gigabyte bene allora tieniti pure i tuoi segreti
-
@simo96s ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia alla fine sono arrivato a 650 ma mai pensato di aver fatto più di te ahah
Comunque quasi, ci sei andato vicino a sto giro, continua così
-
@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:
@Gigabyte bene allora tieniti pure i tuoi segreti
Cosa c’è da stupirsi? Fa bene @Gigabyte a tenersi stretto quello che ha imparato. Se pubblicasse una guida tempo due settimane i book toglierebbero le offerte di cui parla o le renderebbero non profittevoli. Ha lasciato tanti di quegli indizi che non capisco come non abbiate già capito di cosa parla.
-
@CappelloDiPaglia però io non faccio casinò dai
-
@simo96s ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia però io non faccio casinò dai
Meglio ancora allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet