-
@looo1297 qando avevo perso il vip sono tornate le promo normali, comunque anche io movimento molto ma sono passato da un promo vip a settimana ad una ogni due settimane se va bene, ad ottobre ho ricevuto solo quella di halloween
-
La promozione è valida dal dall' 8 al 10 novembre 2019. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice RICHRIC-SPORTVIP150 . Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 150€ e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 06/11/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
si vola 150 easy
-
@simo96s beato te
-
@Mr-Blonde gli ho lasciato 4000 euro sta settimana immaginavo me la mandassero, avevo anche bisogno di ricaricaan cvi sta 750
-
@simo96s uno dei pochi a riceverle
-
@Mr-Blonde paci mi vuole bene
-
@Mr-Blonde sisal infame per lui solo lame !
-
Ma a voi vi funziona il programma fedeltà?
-
appena arrivata promo
La promozione è valida dall'8 al 10 novembre 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "MULTI BETTING VIP 45" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate dall'8 al 10 novembre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 06/11/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@Gigabyte l'ho ricevuta anche io, valgono anche le scommesse in multipla fatte stamattina prima di ricevere l'inbox?
-
@federico60 si
@Busso da sempre problemi ultimamente
@Gigabyte è sempre stato con quota questo codice qua o troppi hanno fatto le multiple a quota bassissima questi giorni XD
-
@simo96s le giocate possono terminare anche dopo il 10 novembre?
-
@federico60 mi pare in passato abbiano detto di si ma non assicuro mai provato,
-
@federico60 se il bonus è sul giocato e non sul rimborso si
-
@VitaeTO89 ahahah scommetto che era la Lazio....siamo in buona compagnia molti altri fratelli ninjia sono cascati in sta quota ballerina
-
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
@VitaeTO89 ahahah scommetto che era la Lazio....siamo in buona compagnia molti altri fratelli ninjia sono cascati in sta quota ballerina
fai come vuoi, questo non è matched betting.
-
@Mr-Blonde Sono un uomo del popolo ahah
-
-
@Andy902 ?
-
@brick17 era una battuta sullo "scommetto"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet