-
Voi ridete e scherzate, ma dopo 3 multiple fantastiche, sono riuscito a passare da un guadagno di 85€ a 7€ con l'ultima partita dell'ultima multipla...cioè la quota è salita di tipo 0,40!!! CHE SFIGA!!!!!
Niente mi sono sfogato. PEACE AND LOVE MY GUYS -
@VitaeTO89 85? Ca troi.a
-
@Ezio00 si, 2 multiple ho perso alla prima partita e le quote sn calate di circa 0,10 entrambe. Quindi sono salito di quadagno tantissimo. Alla fine l'ultima è schizzata a circa 1.95 da 1.60 che avevo io...Mi è andata stra male e assolutamente non potevo rischiare nulla in live, dato che avrei messo in gioco piu di 400€ di perdita, preferisco guadagnare 7€ sicuri. Sarà per la prox
-
raga ma è normale che non ricevo un inbox dal 24 ottobre? ero abituato a un messaggio a settimana e continuo a movimentare sempre bene
-
@looo1297 Benvenuto nel club. Continua a movimentare in base alla tua profilazione e cerca se puoi di migliorarla.
-
ho paura che mi abbiano devippato ma con tutto quello che ho movimentato è impossibile
-
bonus sul deposito nell'inbox, controllate
-
@zanza Non ho neanche la liquidità per farlo tutto tipo ahahha e scommettere a quote ultra basse non mi va
-
@Ezio00 preleva e rideposita anche da sisal
-
se si viene deviati ti accorgi perché arrivano le esclusive normali? o potrebbe non arrivare proprio più niente?
-
@zanza Ho già il conto a zero
-
50 euro, che zella
-
da quando Ezio è vip questo post è intasato
-
@looo1297 qando avevo perso il vip sono tornate le promo normali, comunque anche io movimento molto ma sono passato da un promo vip a settimana ad una ogni due settimane se va bene, ad ottobre ho ricevuto solo quella di halloween
-
La promozione è valida dal dall' 8 al 10 novembre 2019. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice RICHRIC-SPORTVIP150 . Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 20% della ricarica fino ad un massimo di 150€ e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal momento della ricarica. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 06/11/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
si vola 150 easy
-
@simo96s beato te
-
@Mr-Blonde gli ho lasciato 4000 euro sta settimana immaginavo me la mandassero, avevo anche bisogno di ricaricaan cvi sta 750
-
@simo96s uno dei pochi a riceverle
-
@Mr-Blonde paci mi vuole bene
-
@Mr-Blonde sisal infame per lui solo lame !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet