-
ancora niente bonus horror show ne messaggi da 10 giorni
-
@looo1297 Confermo stessa situazione, nessun messaggio Vip da 10 giorni e bonus da richiedere per Halloween "trasparente"
-
Ancora nessuna traccia del clown sulla missione di giorno 6 alle lotterie ( io ho giocato ai gratta & vinci)
-
Io ho ancora scritto al team vip, speriamo in una risposta perché è vergognosa come situazione
-
-
@federico60 fortuna che siamo clienti vip
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho anche a me quella card è rimasta per giorni nel programma fedeltà, e non ricevetti nessuna email se non ricordo male
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho no, nulla
-
Non è che se continuate a scrivere vi rispondono o vi accreditano le missioni mancanti.
Non è per essere stron*o però se avete scritto una mail vi risponderanno, se le missioni le avete fatte correttamente vi verrà assegnato il clown. Sisal è sempre stata corretta, quindi siccome a quanto pare stanno ancora facendo i conteggi, abbiate pazienza e scrivete qui solo se avete novità a riguardo, non per chiedere se qualcuno ne ha.
Se avete voglia di lamentarvi andate nel ninjabar dove potete scrivere quello che vi passa per la testa, grazie.
-
@Ezio00 mi ha appena risposto all'email una certa Valentina Mancini: "sto provvedendo ad inoltrare una segnalazione per il riconoscimento della missione"
-
@federico60 idem, ma è bellissimo che il team vip debba segnalare ad altri per una promozione che fanno loro ahahah
-
Clown sistemato @federico60, ma bonus ancora grigio
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
Clown sistemato @federico60, ma bonus ancora grigio
puoi finalmente richiedere il tuo bonus, il GREEN BUTTON ti aspetta
-
@Gigabyte Ho provato a cliccare il bottone verde per richiedere il bonus ma non accade nulla, a te funziona?
-
@Gabrx si, fallo da mobile e vedrai che funziona. da pc con chrome non andava neanche a me
-
-
@Gabrx a me manca ancora l'ultimo, quindi sistemati mica tanto.
-
arrivato bonus della promozione multipla holyvip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet