-
@CappelloDiPaglia mi sembra che nel regolamento il bonus fosse richiedibile solo da 48 ore dopo il termine, ergo da domani si può richiedere
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia mi sembra che nel regolamento il bonus fosse richiedibile solo da 48 ore dopo il termine, ergo da domani si può richiedere
Ma anche te non te lo fa richiedere?
-
@CappelloDiPaglia neanche a me esatto, ma io in ogni caso ho la questione del clown mancante da risolvere
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
Capisco penso che domani risolvano il tutto
-
Raga ma sulla promo holybet posso usare partite anche di domani o dopodomani?
-
@Ezio00 Nei tec parla di scommesse piazzate ed è sul giocato per cui credo di si
-
Raga ma è allucinante ahha, il team vip, via mail, dopo 3 giorni ancora niente e su skype sono online da ore ma nulla
-
@Ezio00 avranno fatto il ponte anche loro
-
@Ezio00 anche io contattati per email e niente, aspetterei domani per fasciarci la testa, dato che c'erano di mezzo le feste e il weekend
-
@Ezio00 non è che si sono stufati che gli scrivi sempre XD?
-
@simo96s se mi rispondessero non gli scriverei ahha
-
Perciò ragazzi, ancora a nessuno fa richiedere il bonus?
-
@CappelloDiPaglia niente
-
@CappelloDiPaglia ancora nulla, almeno ci sono tutti i clown
scusa se vado off topic ma ho letto i tuoi guadagni mensili e sebbene abbia guardato abbastanza in giro ho trovato solo cose abbastanza vaghe... non mi aspetto che riveli i segreti ma vorrei capire , dei tuoi guadagni nelle surebet quanto è grazie a ninjabet e quanto da servizi esterni
-
@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ancora nulla, almeno ci sono tutti i clown
scusa se vado off topic ma ho letto i tuoi guadagni mensili e sebbene abbia guardato abbastanza in giro ho trovato solo cose abbastanza vaghe... non mi aspetto che riveli i segreti ma vorrei capire , dei tuoi guadagni nelle surebet quanto è grazie a ninjabet e quanto da servizi esterni
Tecnicamente è vietato dal regolamento anche solo parlarne ma, posso dirti che non uso software esterni, so dove come e quando cercare.
-
@luca-lmqk Tutto frutto da molta esperienza e dedizione insomma.
-
@CappelloDiPaglia ok grazie, proverò a guardare allora
-
@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ok grazie, proverò a guardare allora
Ma figurati, comunque evita anche solo di parlarne perchè è vietato dal regolamento, lo staff potrebbe prendere provvedimenti
-
@CappelloDiPaglia si grazie, volevo capire un po meglio visto tutto il mistero che ce attorno ai guadagni che avete te e pochi altri nel forum.
Se avessi altri consigli sono sempre ben accetti
-
@CappelloDiPaglia scusami ma cosa sarebbe contro il regolamento?
Se non fai multi e non usi software esterni penso tu possa parlare di come trovi le surebet, esiste una discussione apposita ahah, poi se non vuoi è un altro discorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet