-
@federico60 io non avevo fatto l'ultimo, in ogni caso stessa situazione, ho anche sollecitato via chat normale boh
-
mancano anche 7000 sisal Point della promo Kingdom rise povery e 1500 sisal Points dei primi due giorni giorni dello speciale Halloween povery
-
@Lucario parli della promo holybets vip? C'è una quota minima della multipla?
-
@looo1297 da regolamento entro 48 ore dalla fine della promo.
-
@jangiu Si parlavo di quella promo, e pare non ci sia quota minima...
-
@domenicodaniele i 10000 punti della promo slot sono arrivati così come i 100 euro
-
@marcote parlo dell'altra promo Kingdom rise (per non vip)
-
se clicco su richiedi bonus essendo grigio non succede niente
-
@marcote ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele i 10000 punti della promo slot sono arrivati così come i 100 euro
Il richiedi bonus è ancora grigio cliccandoci su non succede nulla, ne sai qualcosa te?
-
@CappelloDiPaglia mi sembra che nel regolamento il bonus fosse richiedibile solo da 48 ore dopo il termine, ergo da domani si può richiedere
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia mi sembra che nel regolamento il bonus fosse richiedibile solo da 48 ore dopo il termine, ergo da domani si può richiedere
Ma anche te non te lo fa richiedere?
-
@CappelloDiPaglia neanche a me esatto, ma io in ogni caso ho la questione del clown mancante da risolvere
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
Capisco penso che domani risolvano il tutto
-
Raga ma sulla promo holybet posso usare partite anche di domani o dopodomani?
-
@Ezio00 Nei tec parla di scommesse piazzate ed è sul giocato per cui credo di si
-
Raga ma è allucinante ahha, il team vip, via mail, dopo 3 giorni ancora niente e su skype sono online da ore ma nulla
-
@Ezio00 avranno fatto il ponte anche loro
-
@Ezio00 anche io contattati per email e niente, aspetterei domani per fasciarci la testa, dato che c'erano di mezzo le feste e il weekend
-
@Ezio00 non è che si sono stufati che gli scrivi sempre XD?
-
@simo96s se mi rispondessero non gli scriverei ahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet