-
Ragazzi buongiorno, sono nuovo dell'argomento vip... Ho iniziato a macinare un pò di scommesse per salire di livello... sono salito dal livello 1 (promessa) al livello 2 (tesserato), in più stavo aspettando l'accredito dei punti delle ultime scommesse che mi avrebbero permesso di entrare nel livello 3(convocato), ma stamane controllando i miei punti ho visto che mi è stato azzerato completamente e mi richiede 150 punti per accedere al 2 livello (tesserato). Sapreste spiegarmi meglio? Anche perchè il regolamento dice che il livello mensile viene mantenuto x la restante parte del mese in cui è stato acquisito più tutto il mese successivo... sbaglio qualcosa?
-
@barryallen non centrano i punti per diventare vip... ti mandano loro un mess che sei vip
PS ogni mese si azzerano -
@barryallen i punti si azzerano ogni mese, ma viene mantenuto il livello raggiunto nel mese precedente
-
@simo96s perché 1500? 50 euro dovrebbe essere il 10% di 500
-
@Lucario e da 150
-
@kiky27 quindi non servono a nulla i livelli mensili/annuali?
-
@kiky27 Ah ok, non avevo capito
-
@barryallen x le classifiche e basta... x quanto ne so..
-
@barryallen servono per i moltiplicatori quando ti danno i sisal point, per le classifiche e per i coupon max che puoi sbloccare, ogni coupon più grande costa meno sisal point in proporzione
-
Scusate ma a qualcuno è arrivato il clown slot o no?
@federico60 e quello gratta e vinci a te? -
@Ezio00 nessuno dei 2
-
@Ezio00 Clown slot ancora nulla, appena controllato
-
ragazzi è festa di sicuro non lavorano, inutile impanicarsi
-
@zanza gli operatori lavorano ahah
-
non capisco, sono diventato sisal vip il 30/10 ma non ricevo le promozioni che avete ricevuto voi tipo quella della multipla ed altre di cui sopra parlate, è normale e quindi serve altro tempo per riceverle?
-
@Genzer10 devi aspettare, non te le mandano subito
-
@Genzer10 lo sono diventato a maggio la prima promo mi è arrivata a fine settembre vedi te...
-
io da quella di Halloween più ricevuto niente, e sto giocando pesante in questi giorni per le missioni
-
Per la Multipla posso giocare anche una partita di Basket vero?
-
@ilmemole si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet