-
@melone riguarda le promozioni del programma VIP di Sisal
-
Controllate l'inbox, arriavato il 10% sul giocato max 50 solo per multiple
-
-
Come la sfruttiamo? Non sono praticissimo di multiple a puntate alte
-
Continuano a mancarmi clown 12 e 13 uff
-
@Andy902 io ce l'ho fino a 150 XD, ma le scommesse in singola contano per la posizione? Perchè se non contano vale la pena se no non so forse si guadagna di più andando di sure classiche nel weekend
-
@simo96s non è a rimborso, è sulle giocate in multipla e le singole non contano
-
@zanza si hai ragione sono rincoglionito da sta notte ahah, basta fare una doppia da 1500 a quota minima XD e li ricevi
-
@simo96s sì io l'ho inteso così
-
@Ezio00 io la spezzo in due o tre dovendo fare un totale di 1500, direi se trovi la prima alta ottimo, se no due basse XD o comunque su squadre che di solito scende la quota il giorno del match, anche perchè mi ha mandato dal quotista la prima da 500
-
@simo96s e quanto pensi di tirarci su?
-
@Ezio00 30 40 euro dalle simulazioni, cmq aumenta il giocato
edit se le quote non cambiano farei 57 euro, ma le quote possono sempre salire un pò
-
Solo io non ho ricevuto nulla, che bello ..
-
Ragazzi buongiorno, sono nuovo dell'argomento vip... Ho iniziato a macinare un pò di scommesse per salire di livello... sono salito dal livello 1 (promessa) al livello 2 (tesserato), in più stavo aspettando l'accredito dei punti delle ultime scommesse che mi avrebbero permesso di entrare nel livello 3(convocato), ma stamane controllando i miei punti ho visto che mi è stato azzerato completamente e mi richiede 150 punti per accedere al 2 livello (tesserato). Sapreste spiegarmi meglio? Anche perchè il regolamento dice che il livello mensile viene mantenuto x la restante parte del mese in cui è stato acquisito più tutto il mese successivo... sbaglio qualcosa?
-
@barryallen non centrano i punti per diventare vip... ti mandano loro un mess che sei vip
PS ogni mese si azzerano -
@barryallen i punti si azzerano ogni mese, ma viene mantenuto il livello raggiunto nel mese precedente
-
@simo96s perché 1500? 50 euro dovrebbe essere il 10% di 500
-
@Lucario e da 150
-
@kiky27 quindi non servono a nulla i livelli mensili/annuali?
-
@kiky27 Ah ok, non avevo capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet