-
@federico60
"Ai fini della missione non saranno conteggiate le giocate effettuate ai Quick Games." -
-
Proprio lenti con sti clown
-
Ragazzi + , controllate!
-
A me solo uno, quello delle lotterie niente e ho giocato ai gratta, qualcuno mi conferma che andavano bene ed è solo un refuso?
-
@Ezio00 Anche io ho giocato ai gratta e vinci, e il clown mi è stato dato.
-
@Ezio00 andavano bene anche io ho giocato con quelli e mi hanno dato i due clown
-
-
Si ho controllato, 22 euro giocati ai gratta quel giorno ergo aspetto che me lo diano come dovrebbe essere
-
@Ezio00 contatta il team vip, il buon Delvecchio farà i controlli e ti accredita il clown
-
Questo post è eliminato! -
Raga curiosità mia, da quando sono arrivati i messaggi dell'Halloween, avete ricevuto altri messaggi o cose negli ultimi 5 giorni? THX
-
@VitaeTO89 nel senso di altre promo vip? no.
-
@3Isabel0 si esatto, non ho letto molto durante sta promo e magari a tutti è arrivato qualche bel deposito o altre cose sul giocato/rimborso :)) ok grazie per la curiosità
-
@Gigabyte Già fatto, conoscendoli ci metteranno due giorni a rispondere ma vabbè
-
@Ezio00 Anche io non ho ricevuto il clown, come si contatta il team vip?
-
@federico60 email a teamvip@sisal.it
-
@federico60 che poi domani è festa e sabato e domenica non sono in ufficio ergo non ci risponderanno mai
-
@Ezio00 contattati, speriamo bene. Possono rispondere quando vogliono, l'importante è che me lo diano entro il 15 novembre (data ultima per l'acquisto dei bonus con i clown). Tienimi aggiornato se ricevi una risposta
-
Clown accreditati, mi ritrovo solo 1. Non ho quello delle 100€ sulle slot nonostante io abbia superato il necessario, sarà perchè ho usato il bonus delle kingdoms? Che mi dite voi lo avete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet