-
@brick17 hum capito, pensavo fosse dovuto all'anzianità (io sono vip da un mese e mi hanno tempestato di promo), ma 6 mesi non sono cosi tanti credo, hai provato ad accendere un lumino? ahaha
-
@Lucario certo...ho comminciato pure ad andare in chiesa la domenica
-
@brick17 500 euro circa, quello del Molise si ahah
-
@brick17 Pregherò per te
-
@Lucario ahahah mi raccomando ogni sera prima di andare a letto e lavati i denti
-
@Lucario ma come hai trovato quote cosi favorevoli? sul dutcher non trovo niente! e una domanda, per prendere i sisal points c'è una quaota minima nelle multiple? e nelle singole?
-
@jamboo c’è scritto sia nel primo post che nei commenti precedenti
-
@brick17 avendo la promo da 250 ne esco con 237+50 bonus ricarica, per la missione finale oggi ho giocato 1k a rating 99,15%
-
@jamboo La quota totale deve essere 2, io ho giocato in doppia quota 1.8x1.25 (non importa la quota minima per evento), le quote l'ho trovate sul basket, purtroppo non posso dirti dove le ho prese quelle quote perché non si possono promuovere servizi esterni da quel che so
-
@Lucario ok grazie mille gentilissimo
-
@Lucario come fai a coprire una multipla tutta in anticipo?
-
-
@Lucario ah ok fai finta che siano in contemporanea... non c'ero arrivato grazie
-
Comunque secondo me le scommesse devono essere concluse oggi per ottenere i sisal points
-
@Stelio88 no, ne ho gia parlato 2 o 3 giorni fa
-
@luca-lmqk me l’ero perso, appena letto. Sono dubbioso lo stesso, adesso valuto se farla
-
Piccola domanda, l altro ieri ho usato i sisal point per il bonus da 20 euro in scommesse. E ora sono sceso di livello vip ovviamente. Mi consigliate di accumulate quanti piu sisal points possibile senza usarli per essere al liv piu alto del vip? Ceh se sono a un livello vip piu alto è piu possobile che le ricorrenti siano migliori?
-
@Stelio88 avevo lo stesso dubbio, in chat mi hanno risposto una cosa senza senso e mi sono arreso (i punti vengono assegnati alla fine delle promozione..................... CHE?), se va male contatto il supporto vip, allego gli screen e vedo se sistemano... speriamo... ahaha
-
@Lucario sono ludo ahahah uscito in pari perfetto
-
Avete ricevuto i clowns del 29/10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet