-
@kaire una partita da 5 genera 0.9 rake quindi con 3 partite sono 2.7= 27 punti.
In ogni caso si hai superato i 100 richiesti
-
@luca-lmqk ottimo allora non avevo capito niente ahahah
-
Dopo 12 partite da 5 € a scopa fatte... salvo errori dovrei esserci con i punti
Ora tocca allr slot...
-
Arrivati i 100€ bonus della kingdoms.
-
@Andy902 che bella notizia
-
@kaire Hai leggermente soddisfatto i requisiti con quella cifra investita puoi dirmi quanto hai perso o guadagnato?
@Andy902 Grande! Allora basta giocare questi 100€ bonus per completare halloween vip? Anche essendo bonus sono validi? -
@Gabrx ho perso 24,80 euro.. Visto che avevo già rispettato i requisiti avrei potuto risparmiare anche 10 euro.
Tutti i bonus di sisal sono qualificanti quindi si valgono
-
@Gabrx Si. Io ho già giocato la slot, li tengo per domani, sono 33 punti fedeltà.
-
@kaire Hai giocato 109€, bisognava giocarne 60€ (perchè ho fatto 12 partite da 5 ed ho soddisfatto tutto) credo potevi risparmiare più di 5€. Comunque sei andato benissimo, io ho perso circa 50€
-
Un consiglio per limitare le perdite: giocate a briscola e segnatevi le carte che escono per ottimizzare la giocata. Facendo così son andato circa in pari
-
dopo 60 euro di scopa esco in pari... un'agonia
-
@Genzer10 hai fatto qualcosa di strano di recente o hanno semplicemente premiato costanza e fedeltà?
-
La missione di oggi sulle carte è quella che mi ha fatto perdere di più. Mi capitava sempre una certa Sophie .. 'tacci,. Sarà mica uno di voi? ahahah
A me questa promo è piaciuta molto più di tutte quelle fatte in passato. Grazie Sisal
-
@Mathew perchè quando facevo parte di un altro gruppo e arrivavano queste belle promo, si mettevano d'accordo tra di loro. E Sisal li ha sempre sgamati. E parlo di gente che aveva il conto aperto da anni e con una certa esperienza nel MB. Non so SE effettivamente hanno commesso qualche errore ma per una cavolata di sono bruciati l'account Vip
-
@madb guarda anche io conoscevo gente che si è messa d'accordo e ha il conto vivo e vegeto. Ad oggi conosco gente che è stata devippata solo per sure clamorose o quote sballatissime
-
@Mathew Evidentemente a quelli che conosci tu gli è andata bene
-
14 missioni completate e -14,82 di perdita totale! Più che soddisfatto, in attesa ancora di un rimborso su slot... salto quella di domani e si va diretti al bonus!
-
@madb alla fine non c'è niente di male a mettersi d'accordo. Sisal non ha le prove che ti sei messo d'accordo. Se io mi iscrivo a un torneo e un altro vip a caso che non conosco si iscrive con me e giochiamo non c'è niente di diverso rispetto al fatto di giocare con un vip che si conosce, io mi iscrivo al torneo, l'amico si iscrive e si gioca. Ovviamente dispositivi diversi, ip diversi ecc.
-
@Mathew Si ok ma questo va bene se fai questo giochetto una volta. Giochi con un altro una partita da 50 euro(cifra a caso) e ciao. O al massimo chiede anche la rinvincita.
Io parlo di persone che hanno fatto il giochino diverse volte. persone che giocavano a carte solo per quella determinata promo e che giocavano con persone che a loro volta giocavano solo per quella determinata promo. E questo più e più volte. E stessa cosa vale per le promo sul poker, quanti ne sono stati fatti fuori da Sisal per questo motivo?
Fraud Collusion: comportamento collusivo per violare la normativa legale (esempio: un giocatore perde a vantaggio di un complice)
Le sanzioni applicate in caso di Collusion variano a seconda della violazione effettuata, dei precedenti casi di collusion in cui un giocatore è già stato coinvolto e del danno economico prodotto dal comportamento illecito. Le sanzioni inflitte possono essere:
Ammonimento Sospensione temporanea dalla Piattaforma Sospensione prolungata dalla Piattaforma Espulsione permanente dalla Piattaforma
Poi ognuno fa quello che gli pare. Io di certo non mi farei bruciare un conto Sisal Vip per risparmiare 10/20/30 euro
-
Ma qualcuno ha ricevuto i rimborsi della slot poveri? Perché oggi è l'ultimo giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet