-
@Mauch91 porta pazienza, fidati. Ormai è rimasto solo il sisal vip. Con una promo ti rifai di tutte le rf povery. Se poi ne arrivano di più meglio.
Nel frattempo continua a pasturare -
@Mauch91 Se non vuoi essere VIP basta semplicemente non giocare e fidati che ritornerai a ricevere le promo da poveri
-
@Mauch91 Significa che dalle classifiche non ci hai fatto niente?
-
@scorpion91 impossibile non giocare... ha di quelle quote sballate sisal che è impossibile non giocare!
@Evaldezio ci ho vinto solo un secondo posto nella tennis legue, 70€ un mese fa... poi stop.
-
@Mauch91 Mi sembra comunque meglio delle promo povery, non capisco di cosa ti lamenti
-
-
@Mostro-lll o forse sto movimentando troppo... sono a circa 6/7 volte prima del passaggio.
@Evaldezio non è che mi lamento, ma vedo tutti che han le loro promo e io a bocca asciutta... vivo anche senza le loro promo, li spacco di sure!
cmq mi han risposto che è normale, magari in un futuro arriveranno anche altre promo.
staremo a vedere
-
Ciao ragazzi, ma le sure le trovate manualmente o vi affidate a terzi?
Ps: se la prende sisal se si va di sure? -
@StevoTo non è la discussione giusta per parlarne, ad ogni modo io mi affido al mio fiuto, ho i miei mercati che controllo e ne trovo quotidianamente. sisal al momento non si è arrabbiata, mi manda in accettazione sopra i 200€ ma accetta tutto, ho una profilazione molto valida però, sono mesi che scommetto sulle stesse cose.
-
@Mauch91 ti dà ancora come vip? cioè le classifche sono vip?
-
Ci sono anche io, ricarica di Paci! Bentornato!
-
[censored] se fossero tutti i bookmaker 1/4 di quello che ci da Sisal...andremmo tutti in giro con la QUADRIFOGLIO nuova fiammante!!! Si esatto 510cv, e ci lascio anche il resto quando pago il bollo!!!!
-
@VitaeTO89 l'obiettivo è prendere la 2.2 diesel tra un annetto! chi si accontenta gode!
-
@Mauch91 onestissima e bellissima auto, se vai di q2 o q4 spettacolari, oppure la veloce. Premetto che lavoro già e ho la mia buona indipendenza, ma anche grazie ad un buon mb, nei prossimi mesi vado di serie 4 pacchetto M, con non piu di 2-3 anni. Benediciamo tutti insieme mamma Sisal e figli!
-
Piccola info ragazzi ma quelli che hanno ricevuto il dep. Con 250 di Bonus quanto movimentate al mese?
Io alla sett mi aggiro sui 4-500 ma è arrivata da 50 (non che mi facciano schifo) sopratutto dopo un lungo periodo di nulla totale -
@brick17 è na domanda fatta e rifatta tantissime volte, ma la risposta è sempre la stessa. C U L O E CASO. Sono diventato Vip movimentando 200-300euro al mese per 1 anno e passa. Ora che sono Vip mi aggiro sui 1000 circa e ricevo tutti i bonus depositi possibili e al max del loro guadagno. Ma sono sicuro che ci sarà qualcuno che ne muove 200€ e li riceve comunque della stessa entità
-
@VitaeTO89 sisi anche io prima di diventare vip muovevo lo stretto necessario per le promo...poi un gg a caso è arrivato il mess da vip.. adesso muovo un bel po rispetto a prima ....ma quando ricevo le promo (se le ricevo) sono quelle più piccole...volevo sapere se c’era un nesso tra giocare importi maggiori per ricevere le promo più consistenti.
La mia non era sapere come diventare vip
-
Ma quando muovete tanto le perdite da rating non vi ammazzano? O trovate sempre surebets?
-
@Gio9876 infatti....
-
@VitaeTO89 e c'è anche qualcuno che ne muove parecchi di più e non riceve più le promo sui depositi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet