-
Prima volta che provo la promo rimborso casinò, punto 200€ (non me la sono sentita di fare la puntata massima essendo la prima volta) sulla roulette live di Sisal sul rosso, ma al momento di contropuntare su williamhill faccio in tempo a puntare solo 100€ e finisce il tempo per le puntate... mi prendo malissimo, comincio a pregare... esce rosso. Risultato: +100€ e qualche anno di vita in meno (e taaaanto [censored]). Morale: prima e ultima volta che farò questo tipo di promo, per essere sicuri di non fare cazzate bisogna essere in due, da soli si rischia di non fare in tempo.
-
@valess95 che tempo massimo c'era per la puntata?
-
@Gio9876 tipo 12 secondi
-
@valess95 ehhh, io uso quella da 20 secondi, e non decido mai lì per lì cosa e dove giocare, faccio rosso sul book da PC per il rimborso e nero e 0 sullo smartphone, finora 0 infarti e 7/8 secondi prima del limite
-
@Gio9876 si anche io avevo già deciso su cosa puntare, poi sarà stato il fatto che era la prima volta e sono stato più lento di quanto pensassi. Per fortuna mi è andata bene
-
fate anche attenzione al limite massimo di puntata. Sulla slingshot di sisal avevo 500 mentre sull'altro sito 200
-
@valess95 consiglio per al prossima volta, fatti una strategia anche sui movimenti da fare, e provali prima per sicurezza (magari a mente o in modalità demo). Perché una perdita del genere potrebbe farti male.
-
@Gio9876 sì grazie mille, ma credo che la prossima volta convincerò mio fratello ad aiutarmi a contropuntare per essere più sicuro. Comunque come già fatto da qualcun altro rinnovo il consiglio per chi non ha mai provato questo tipo di promo a puntare massimo 100-200€ perché le prime volte è facile fare errori
-
@valess95 ma che ci vuole a fare 3-5 click in 12 secondi?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 sì
-
@Gio9876 calcolatore 2/1.95 giusto ?
-
@camice84 sì
-
@Gio9876 la seconda puntata non si può fare giusto? visto il limite dei tavoli mi sembra
-
@valess95 su alcune roulette puoi salvare la puntata per le volte prossime
-
@camice84 che intendi? Puntare sia sul banco o giocatore che sul Tie?
-
@Gio9876 intendo che non c'è bisogno di puntare su tie giusto?
-
Qualcuno sa ogni quanto aggiornano la classifica sul basket?
-
@camice84 ah ecco, credo di no, essendoci il rimborso. E credo che non si possa fare
-
@camice84 ma come mai giocate su punto banco e non roulette? Costi minori di copertura?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet