-
@ZETAPUNTOIBRA vuoi dirmi che sei riuscito a vincere sul bingo e lotterie
-
@brick17 Si ho vinto a Bingo e sono uscito esattamente con 250€ dalla slot oggi.
-
@Miguel ho pulito 300 euro di bonus slot a suon di spin da 0,10 e sono ancora vivo, quindi puoi andare tranquillo
-
@Miguel è una pessima idea solo perché potresti uscirne in negativo, ma di certo non li fai incazzare, anzi.
-
Ricordatevi che c'è la promo Slot da sballo dove ricevete il 50% delle perdite nette fino a 10 euro, Halloween fortune paga bene
-
Quasi quasi, sti 250 me li faccio anche io.....
-
@Stelio88 Per favore va che ieri ho avuto l'ansia ahah
-
Ho scommesso per sicurezza dalle 02:00 in poi altri 250 euro spero che cosi vada tutto bene
-
@Spaffle certo che rischio di andare in negativo, anzi ci andrei sicuramente ma di una 20ina di euro. Se li gioco a spin di 50 cent o 1 euro può andare che finisco sotto pure di 100. Era giusto per diminuire la varianza
-
ok giocati....................................................-60€ vacca boia!
-
@the-electric-one cosa hai giocato?
-
Secondo me la migliore è starburst... ha la varianza minore non avendo free spins. Almeno così era nelle classifiche rtp-varianza dell'anno scorso, ora non so se sia ancora così ma sicuramente starburst resta ottima
-
@camice84 halloween fortune 1€ a giro
-
@the-electric-one bè allora ti stà bene , 1€ al giro..., perchè?
-
@camice84 e ma era 0.2 o 1€.......
-
@the-electric-one facevi 0.2€ , tanto il bonus lo prendi una volta l'anno...1250 giri
-
@camice84 e hai ragione.....!
comunque dai ho unto un po' gl ingranaggi di Sisal, magari una bella ricarica VIP e via....in teoria 20€ riesco a tirarle fuori ancora, anche fossero 10€ mi andrebbero benissimo basta che resto simpatico a Paci -
@the-electric-one 60€ in una botta sono tanti, tanto vale ricaricare a caso per ungere un pò
-
@the-electric-one almeno hai attivato la carta del rimborso di 10€?
-
-25 euro alle slot.
con la sure di ieri sono a -15 in totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet