-
Non diciamo cavolate, si può prelevare senza problemi con sisal
-
@CappelloDiPaglia Si, ad Halloween Natale e altre ricorrenze esce sempre una promozione quasi identica a questa. Ricordo che a Natale avevo fatto tutte le missioni tranne una dove bisognava giocare uno sproposito sul poker ahaha
-
Posso unire con la ricorrente e fare una rf 49/5 e poi fare un euro sul virtual?
-
@daredevilone si, per la ricorrente ok, per 1€ sui virtuali non saprei se basta, ma penso di si, comunque in generale non fate i tirchi con sisal, anche quando ci sono le percentuali sui depositi ,depositate qualcosa in piu', tanto i depositi si puliscono in un attimo con promo e ottime quote/sure, giusto per leccare un po' , vedi aprile con tutte le promovip arrivate
-
La missione di ieri finalmente mi da completata
-
Io ho fatto il deposito di 500 per il 20% di bonus ma dopo 10 ore ancora nulla... qualcuno oltre a me ha atteso tanto?
-
@daredevilone Fatto il 19 mattina e ricevuto ieri (20) nel tardo pomeriggio, quindi un giorno e mezzo circa.
I termini dicono 3 giorni, quindi è solo questione di tempo, arriva tranquillo. (Ti mandano anche mail quando è stato accreditato) -
@Evaldezio grazie
-
Come volevasi dimostrare ecco i 250 euro da scommettere alle slot
-
@CappelloDiPaglia io qua mi tirerò indietro....!
-
@the-electric-one ma nooo
-
@domenicodaniele #ducentocinquantaeuriiiiii
machescherziamo!?!?!? -
@the-electric-one ahahah dai che son spicci...
Comunque secondo me qualcuno la fa
Ma una cosa ragazzi io non riesco più a trovare la tabella di quante promo si completano per quanto euro di danno...dove sta?
Più altra info anche voi avete ricevuto il mess per la classifica football league ma non trovate la card nel programma? -
@brick17 tutto uguale a te, non trovo la tabella e ho ricevuto la card ma niente nel programma fedeltà!
Sicuramente qualcuno la farà (la missione di oggi) -
@brick17
4 missioni raggiunte = 50€ di Bonus
5 missioni raggiunte = 70€ di Bonus
6 missioni raggiunte = 100€ di Bonus
7 missioni raggiunte = 150€ di Bonus -
@Spaffle thx
mmm facendo 2 conti io per adesso son a 3 missioni completate se mi prendono la bet che ho piazzato oggi ma si disputa fra qualche gg.....ma son già a -27-28€ -
@brick17 ma come hai fatto a fare la casinò da 100€, con il metodo delle 2 connessioni...? io ho saltato anche quella perché....
-
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
@domenicodaniele [censored] ragazzi prima volta che faccio la roulette live.... potresti dirmi gli importi da mettere....e se hai dei consigli?
dall'app che dici vedo che c'è una card su sisalpure per me ieri prima volta , nn so riuscito a puntare sull'altro book e ho perso giusto giusto 70 euro ,evvai !!!! sto mese gia sto sotto di 250 euro , errori e controerrori !!!
-
@the-electric-one si son andato di roulette live....prima volta in assoluto...ti dirò che mi son cagato sotto ma alla fine 15 sec bastano è avanzano.
per fortuna che l'ho fatta l'altro ieri xk se era oggi erano cazz.i tutto il gg che con la tim ho problemi -
@giovy azz ma ma non sei riuscito a controputare tutta la cifra giusto?
xk se no erano -100....dai che ti rifai in un batter d'occhio
cmq anche io sto mese ho lasciato per strada 50€ come minimo
hai ricevuto la promo ricarica già con quella dovresti recuperare 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet