-
Dite che quando ci sarà la missione da 250 alle slot è troppo antisgamo fare 2500 puntate da 10 centesimi? Perché okay tentare la fortuna ma non me la sento di rischiare e chiudere a -100 o simili... Con qualche ora in loop a starburst si chiude a -20 easy
-
Comunque buona Pasqua ragazzi, forza Gesù!
-
@Miguel le slot saranno tutte o dovremmo giocare in qualcuna in particolare?
-
@CappelloDiPaglia non so, però credo proprio che andranno bene tutte. O almeno a Natale era così
-
@Miguel Io a natale non ero ancora sisal vip quindi non ne so nulla di sta promo, ma è simile a quella di natale?
-
Ragazzi ma giocando la 100€ ricevuta come bonus deposito, vale come qualificante per la missione 3?
Basterà poi giocare qualche euro sui virtuali. -
@ZETAPUNTOIBRA Certamente
-
Non diciamo cavolate, si può prelevare senza problemi con sisal
-
@CappelloDiPaglia Si, ad Halloween Natale e altre ricorrenze esce sempre una promozione quasi identica a questa. Ricordo che a Natale avevo fatto tutte le missioni tranne una dove bisognava giocare uno sproposito sul poker ahaha
-
Posso unire con la ricorrente e fare una rf 49/5 e poi fare un euro sul virtual?
-
@daredevilone si, per la ricorrente ok, per 1€ sui virtuali non saprei se basta, ma penso di si, comunque in generale non fate i tirchi con sisal, anche quando ci sono le percentuali sui depositi ,depositate qualcosa in piu', tanto i depositi si puliscono in un attimo con promo e ottime quote/sure, giusto per leccare un po' , vedi aprile con tutte le promovip arrivate
-
La missione di ieri finalmente mi da completata
-
Io ho fatto il deposito di 500 per il 20% di bonus ma dopo 10 ore ancora nulla... qualcuno oltre a me ha atteso tanto?
-
@daredevilone Fatto il 19 mattina e ricevuto ieri (20) nel tardo pomeriggio, quindi un giorno e mezzo circa.
I termini dicono 3 giorni, quindi è solo questione di tempo, arriva tranquillo. (Ti mandano anche mail quando è stato accreditato) -
@Evaldezio grazie
-
Come volevasi dimostrare ecco i 250 euro da scommettere alle slot
-
@CappelloDiPaglia io qua mi tirerò indietro....!
-
@the-electric-one ma nooo
-
@domenicodaniele #ducentocinquantaeuriiiiii
machescherziamo!?!?!? -
@the-electric-one ahahah dai che son spicci...
Comunque secondo me qualcuno la fa
Ma una cosa ragazzi io non riesco più a trovare la tabella di quante promo si completano per quanto euro di danno...dove sta?
Più altra info anche voi avete ricevuto il mess per la classifica football league ma non trovate la card nel programma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet