-
@Stelio88 a me le da entrambe accettate, ma nessuna delle due completate per ora.
-
Probabilmente si aggiorneranno domani, nei termini c'è scritto che aggiornano le partecipazioni ogni 3 giorni e in basso c'è scritto che è aggiornata al 18-04
-
sisi chiedevo perché l'uovo di ieri mi era passato da chiuso ad aperto e il contatore mi dava solo accettata senza conclusa
-
Ragazzi scusate, non ho capito bene una cosa, allora riguardo questa promo di pasqua se non ho capito male se completassimo tutte e 7 le missioni dovremmo ricevere 150 euro di bonus probabilmente da scommettere come vogliamo, per quanto riguarda l'extra bonus da 100 euro come funziona? io prima di iniziare la promo ho cliccato sul coniglio ma come si sblocca questo extra bonus?
-
@CappelloDiPaglia con 10mila Status point che si traducono in non so quante migliaia di euro scommessi. Penso insfruttabile
-
@unknown97 Quindi i 100 euro extra bonus vanno a quel paese?
-
@CappelloDiPaglia quasi impossibile si
-
@unknown97 dovrebbero essere circa 20k a quota 2
-
@Mostro-lll scommetti X a quota 2, ricevi lo 0,5% di cashback totally worth it
-
Scusatemi, dopo quanto tempo la missione viene considerata raggiunta?
-
@Hermodr trovi almeno 3 volte la risposta negli ultimi 50 messaggi
-
se trovo un amico da invitare quegli sp lì valgono per l'extra bonus?
-
@zanza quelli sono Sisal point, diversi dagli status point
-
Qualcuno sa se si può prelevare durante la promo?
-
@ZETAPUNTOIBRA non c'è scritto nulla a riguardo nei T&C quindi presumo di si. comunque eviterei. tanto tra pasqua, pasquetta e 25 aprile è facile che il prelievo lo incassi tra 8-9 giorni
-
@ZETAPUNTOIBRA Io comunque per 200€ non rischierei, più sotto c'è l'esperienza di chi ha ritirato durante il periodo promozionale e si è visto negare il bonus
-
A me ora punta missione 1 completata mentre la seconda ancora nulla
-
@CappelloDiPaglia Dati aggiornati al 2019-04-19
-
arrivato bonus ricarica
-
che dite arrivato il bonus si può prelevare?
o la mamma si arrabbia???
cmq vedo che la quest di oggi è una scommessa ma io ho perso la rf di oggi quindi se vinco vado a sfasare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet