-
-
@domenicodaniele la prima missione nel titolo dice 10€ sul bingo, poi anche su lotterie per un totale di 10€....
Tu hai capito 20€ da giocare su bingo e su lotterie..? Anche io, ma non è chiarissimo -
@the-electric-one 10 euro bingo e 10 lotterie, vai tranquillo
-
io cio questa quindi deposito 10 euro? e poi che faccio punto e banco?
-
@giovy Sei VIP? comunque aspetta domani a depositare, puoi depositare 500€ per ricevere 100€ di bonus da giocare senza quota minima
-
@unknown97 ha detto in Sisal VIP:
@giovy Sei VIP? comunque aspetta domani a depositare, puoi depositare 500€ per ricevere 100€ di bonus da giocare senza quota minima
ahhh non me lo chiedere perche a me sisal si ricorda un paio di volte all'anno che so vip , quindi diciamo che so VIP CON L'INTERMITTENZA
-
raga qualcuno mi fa lo schrrenshot della CARD su cui aderire ,io non la trovo ,bha
-
Questo post è eliminato! -
x i buon tempori vale la pena fare tutte le Missioni oppure abbandonare e fare soltanto quella sul Deposito?
-
Sono nuovo del Sisal Vip, che dite, secondo la vostra esperienza è conveniente completare le missioni pasquali per ricevere i 150 euro? Che vedo che già il primo giorno te ne ciuccia 20, non vorrei che andasse peggiorando di giorno in giorno
-
Mi è arrivata il deposita mille ricevi 200... che dire, Grazie Paci! e buona pasqua anche a te!!!
-
@Paperoga ma ti è arrivato in inbox o semplicemente provando a depositare?
-
@linkin provando a depositare. in inbox mi è arrivata l'email easter egg vip ma non si trova niente tra le promo
-
@Paperoga ed allora è facile sia un bug. Io la scorsa volta ho depositato e non ho ricevuto nulla. Probabilmente conviene mandare prima un'email
-
Secondo il mio modesto parere la promo sulla ricarica è un bug come l'altra volta perché 1 ce l'hanno tutti quanti i vip (in gente c'è una selezione) 2 impossibile mandino qualcosa del genere senza avvisare con messaggio in inbox
Ps: qualcuno rischia e inizia a fare tutte le promo pasquali?
-
Io ho speso i 10 euro in lotteria e bingo, ma ancora non mi dà raggiunto l'obiettivo del giorno. Il raggiungimento lo dà in automatico oppure a fine giornata?
-
@Doctor1 si, qualche giorno fa
-
@Geeko per le altre promo ci mettevano sempre un po' ad aggiornare le cose (quando non c'erano problemi )
-
@scorpion91
Non la hanno tutti i vip, anzi è pure in importi diversi a seconda della profilazione. Secondo me è l'esclusiva del venerdì inserita in anticipo prima del messaggio inbox -
@rickz28 speriamo bene allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet