-
Quante migliaia di euro giocati sono 10mila status point?
-
@unknown97 penso sia impossibile accumularne cosi tanti
-
Provando a ricaricare mi sono trovato questa bonus senza aver ricevuto alcuna mail.
magari lo ha ricevuto anche qualcuno di voi, provate.Ricarica almeno 10€ entro il 21/04/2019 con il codice RICSPORTVIP-APRIL200, riceverai un bonus pari al 20% della tua ricarica fino a 200€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua email, la Inbox o la sezione promozioni del sito.
-
Questo post è eliminato! -
@domenicodaniele Ricevuta anch'io da 100€.
-
@ZETAPUNTOIBRA ma tu hai ricevuto anche inbox? io no, magari il messaggio arriverà in ritardo come spesso accade. forse meglio aspettare nel caso in cui i T&C prevedessero anche adesione a banner nel programma fedeltà
-
@domenicodaniele No nulla nell'inbox. Aspettiamo domani.
-
@domenicodaniele Ricevuta anche io, aspetterei comunque domani per depositare 1000€ ché l'ultima volta era un bug
-
Dai aspettate domani che magari arriva anche a me!
-
@unknown97 speriamo di no!
-
Ma per la promo di Pasqua, almeno qualcosa dalla 150€ si ricava?
Ovviamente Extra bonus quasi impossibile.. -
@ZETAPUNTOIBRA impossibile saperlo senza conoscere tutte le missioni
-
Già nella prima missione ho il dubbio su quanto giocare sulle lotterie...
Gioca 10€ sul bingo
Effettua giocate per un totale di almeno 10€ nelle sale di Sisal Bingo ed effettua una o più giocate alle lotterie Sisal (Superenalotto, Win for Life, Si Vince Tutto, Eurojackpot, Play Six ) per un totale di almeno 10€.Il Team Sisal.it
-
@domenicodaniele Prima le mostravano tutte in anteprima
-
@ZETAPUNTOIBRA eh purtroppo stavolta no
-
-
@domenicodaniele la prima missione nel titolo dice 10€ sul bingo, poi anche su lotterie per un totale di 10€....
Tu hai capito 20€ da giocare su bingo e su lotterie..? Anche io, ma non è chiarissimo -
@the-electric-one 10 euro bingo e 10 lotterie, vai tranquillo
-
io cio questa quindi deposito 10 euro? e poi che faccio punto e banco?
-
@giovy Sei VIP? comunque aspetta domani a depositare, puoi depositare 500€ per ricevere 100€ di bonus da giocare senza quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet