-
@tmbfc ne mancano solo due
-
@tmbfc per caso hai puntato su betfair con la superquota Eurobet? a me non sembrava il caso visto che bet365 la dava a 8.50
-
@spiaeurobet Saltata
-
@SpiaEurobet Rievuto il bonus sui Quick Games (3.50€) e ricevuta promo rimborso 30% su Lotterie (ci faccio poco con questa)
Ben 2.15€
-
@tmbfc che poi ridendo e scherzando abbiamo già fatto 3 promo e da queste io ho avuto un perdita di tipo 1.50€ al massimo
-
@spiaeurobet io ora sono a -7.90
-
@tmbfc dire niente male, ne mancano solo due di cui una sarà sicuramente slot
-
Consigli su come corteggiare Sisal voi che siete VIP?
Importo alto, multiple, perdite.. avete idea di cosa gli piaccia?
-
@balzo importi alti, decisamente
-
@spiaeurobet Grazie, appena mi libero un po'di liquidità allora mi diverto
-
@spiaeurobet importo alto puntando a perdere?
Comunque che serve per diventare vip e che benefici ci sono? -
@illyrianking per ora mi hanno dato 65€ di bonus extra + un buono amazon a fine natale
-
@spiaeurobet ma c'è una barra di progresso o qualcosa del genere, per vedere a che punto sto?
-
@illyrianking no è randomico
-
Io da fine Novembre ho ricevuto:
2 Bonus Sport da 100€, 2 da 50€
1 Bonus Lotterie da 100€ e il bonus AmazonPotrebbe essere che si diventa VIP non appena si raggiunge un livello VIP superiore, per esempio sono CONVOCATO per le Scommesse e AIUTO CUOCO per Lotterie, ma non so…
-
raga anche io sono interessato a diventare VIP, il problema è che non capisco la coerenza dei book ... di solito se giochiamo importi alti ci limitano o perchè sfruttiamo surebet o per la storia dell'anti riciclaggio o perchè vinciamo troppo e siamo in positivo e loro in perdita ... ma allora che dobbiamo fare??? l'unica opzione coerente a questi tre ragionamenti (e comunque non tanto con l'antiriciclaggio) ma difficilmente realizzabile sarebbe : 1 importi alti si ma non esageratamente (forse nell'ordine tra 50-100 non di più?) 2 non su sure 3 andrebbero persi ... voi due avete fatto così? perchè altrimenti non si spiega ...
-
@ninjus Io il giorno prima di diventare VIP persi circa 400€ su un rigore NO @1.36. Però potrei esserlo diventato grazie al raggiungimento di un tot di punti
-
Io vinsi prima di diventarlo
-
@spiaeurobet ecco esattamente questo non trovo sensato ... tutti gli altri book in teoria avrebbero agito diversamente mentre a te ti hanno fatto addirittura VIP ...mha c'è qualcosa che non torna .... mentre per rispondere a @TMBFC quello può essere, perchè una volta chiesi in chat e mi fu detto che si diventa VIP o per elezione diretta dal loro reparto addetto o perchè si scalano i vari livelli VIP giocatore e alla fine si diventa VIP tanto quanto quelli che sono stati semplicemente selezionati ...
-
@ninjus può anche essere che mi abbiano fatto diventare Vip prima che vincessi 800€ sul book. Per esempio gli account per la promozione di Natale sono stati selezionati il 6/12/2017 e la promo è comparsa il 19
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet