-
@ilmemole grazie mille
Per la liquidità ovvio..Probabilmente mi toccherà farla a meno..
-
almeno l'avete..io zero ancora.Uff. Era nell'inbox o come "card"
-
@lordcasco in entrambe.
-
A me è arrivata la classifica.
-
a me sono arrivate entrambe
quante classifiche fanno questi? -
Si anche a me classifica + promo, ma nell'inbox la classifica mi è arrivata dopo, tipo la card gia c'era da 3 ore minimo..
-
Con queste cifre quale RF può considerarsi accettabile? 35%
-
Ma è sfruttabile la multipla? Sto provando varie combinazioni ma il guadagno è ridicolo e il rischio che manchi la liquidità alla seconda partita è enorme
-
@ilmemole perchè il primo in rf alto? Non occorrono rating alti?
-
@jz4 Quote alte e vicine danno un guadagno maggiore e poi così si cerca di perdere la multipla e quindi vincere su Betfair.
-
@Claudio-Ninja presente
-
Che si fa ragazzi con la multipla 500/100conviene?
-
@Carufio io ho beccato un paio di combinazioni con punta-punta in prima partita della multipla e bancata alla 2 che mi genererebbero un profitto di 40 euro, il fatto è che richiedono mola liquidità (oltre i 2k)
-
Ragazzo io l ho ricevuta con bonus fino a 200 euro. Mi ricordate gentilmente come sfruttarla ? RF 1000/200 ?
-
Direi che è rischiosa
-
@cinghialeansioso io penso la faró a meno, primo per un fatto di mia liquiditá..
-
@Claudio-Ninja ma se hai vinto 15 milioni di euro sulle slot??
-
@cinghialeansioso eh che stavo ancora qui Magara
-
@Claudio-Ninja comunque è rischiosa per la liquidità della seconda partita... E con una multipla così alta oltretutto se x caso si alza la seconda bancata sono casini
-
@cinghialeansioso é vero.. peró con il fatto della classifica e dei punti per i livelli credo che si possa tentare, magari mettendo meno.. ho fatto delle prove al volo questa mattina, in serata vedo meglio..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet