[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Doppia 'Scommesse 2' [12 - 14 Maggio]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive.
-
-
rf 67-20 multipla di 2 quota maggiore di 2? Giusto?
-
@mich84 esatto
-
@Chomp96 grazie
-
nella mia area riservata oltre alla Scommesse2 citata in questo topic ho anche la "calcio d'inizio" ...
si potrebbe aderire ad entrambe e fare una RF con le condizioni richieste dalla "Calcio d'inizio" per ottenere entrambi i bonus? nel caso di risposta affermativa sarebbe una RF 100/10 20 o 30?Calcio d'inizio
Per te fino a 10€ di bonus scommesse
Dal 12 al 14 maggio divertiti con la "Calcio d'inizio", per te fino a 10€ di bonus scommesse per le tue scommesse multiple sul Calcio.Per partecipare ti basterà:
Aderire alla Card "Calcio d'inizio" presente nell'area promozionale;
Giocare almeno 5€ in multipla con almeno 3 avvenimenti con quota per evento maggiore o uguale a 1.50 e quota complessiva maggiore o uguale a 5.00 sulle partite di calcio che si disputeranno nei giorni di validità della promozione.
Riceverai un bonus scommesse pari al 20% delle giocate non vincenti, fino ad un massimo di 10€. Per giocate non vincenti si intende la a differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto.Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
-
@cornettocrema84 puoi combinarle, facendo una rf 67/30, ma in tripla a quota minima di 1,5 per evento e 5 totale
-
@cornettocrema84 anche io ricevute entrambe
-
@paoloruncio26 l'altra promo è per tutti ed è una ricorrente, si potrà quindi procedere nel modo indicato per combinarle
-
@Chomp96 conviene di piu' farle combinate giusto?
-
@squizz tendenzialmente si, ma in questo modo giocherai a quote molto alte, per cui prova a fare comunque delle simulazioni
-
posso prelevare durante la promozione?
-
@Melchio7 si puoi farlo
-
@Melchio7 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Doppia 'Scommesse 2' [12 - 14 Maggio]:
posso prelevare durante la promozione?
@IL_DESTINO ecco
-
La quota minima di 2 si riferisce alla multipla, giusto? Quindi posso inserire all'interno della multipla una quota minore di 2, o sbaglio?
-
@Lollo01 si è corretto
-
chi aveva la promo in rf 67 /20 che scade il 15 maggio può farla???
-
@vika94 se intendi questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38368/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-15-9-15-maggio, e hai ricevuto anche quest'altra esclusiva, scommetterla ora ti farebbe andare a sballare la posizione netta della prima, se invece ancora dovevi giocarla puoi fare una multipla in rf 67/40 che si concluda entro il 14
-
Ho già giocato la tripla "calcio d'inizio". Posso iscrivermi anche a questa e farla? e se si, come?
-
@arnaldoio quella giocata compromette la posizione netta di questa esclusiva, puoi quindi ora fare questo, fare la stessa identica multipla fatta in rf 50/10 per la ricorrente, ma farla in rf 17/20, così avrai in pratica nel complesso un unico rf 67/30 su quella multipla
-
@Chomp96 anche se le quote sono cambiate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet