Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso di Matched Betting Avanzato)
-
@IL_DESTINO Il corso è sicuramente più indicato per un utente non per forza novizio, ma che comunque non si è mai troppo addentrato nel ninjaclub o in operazioni diverse da quelle indicate nelle nostre solite guide ufficiali delle varie offerte, questo non toglie che non lo possa essere anche per un utente intermedio, che sicuramente troverà qualcosa di inedito, o comunque posto sotto una luce diversa, più varie comodità come alcuni piccoli calcolatori per alcune operazioni, in ogni caso i vari titoli delle guide sono perlopiù autoesplicativi, se vedi che una buona parte di essi ti incuriosisce, può aver senso farlo, altrimenti no, non ce comunque nessuna fretta di dover prendere una decisione subito, il corso sta lì e non scappa
-
@Chomp96
pagherei di più per l'etichetta e la curiosità ahah
Allora metto in standby il mio acquisto ed aspetto di arrivare ai 3K.Sicuramente l'hype è alto ora come ora. La curiosità attrae da sempre l'uomo.
-
@IL_DESTINO concordo, la curiosità mi mangia ahahah
-
Non mi è chiaro questo concetto: supponiamo che in un mese di guadagni si fanno tra i 200 e i 300, il corso è per chi non riesce ad arrivare a quelle cifre e si chiede giustamente come fanno ad arrivarci gli altri che pagano la stessa sua cifra di premium. Invece di aiutarlo a raggiungere gli standard degli altri che pagano l'abbonamento come lui, gli si chiedono altri soldi?
-
@Fabridg Se non vuoi pagare la MasterClass, trovi tutto sul Club se ti metti a cercare (o quasi, la certezza non la posso avere). Se invece vuoi tutto subito e apparecchiato allora paghi e ottieni. "Paghi" il tempo risparmiato.
-
@Fabridg ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Matched Betting Avanzato):
il corso è per chi non riesce ad arrivare a quelle cifre e si chiede giustamente come fanno ad arrivarci gli altri che pagano la stessa sua cifra di premium
"Suo figlio studia ma non si applica."
Ti sei risposto da solo.
Con lo stesso mezzo X ottiene 300, l'utente nabbo no.
Con 249euro si ottiene "quell'intelligenza" che manca al nabbo per fare 300.Sempre se poi il corso si limita a solamente questo, ma non credo così a spanne, da altro.
-
@Fabridg il pagamento è una tantum in fin dei conti, non è malvagio come ragionamento vedi. Ti accolli a pagare 249€ e magari il primo mese non guadagni niente, ma dal secondo raggiungi i guadagni dei più esperti.
-
@Fabridg se altri utenti sono arrivati ad ottenere guadagni più alti di altri, lo hanno fatto come hai detto con lo stesso abbonamento, questo presuppone quindi che anche gli altri che non stanno arrivando ad averli hanno le loro stesse possibilità, questo corso serve come già ampiamente detto a creare una "scorciatoia" per quei casi, e in generale offre comunque contenuti e suggerimenti basati sulle nostre esperienze e conoscenze personali e dirette, oltre a veri e propri calcolatori per semplificare alcune strategie, non ci risulta quindi che questo vada contro quanto abbiamo sempre fatto e continueremo a fare
-
@DeanWinchester premetto che non ho acquistato la masterclass ma non penso che sia proprio così anche perché se no davvero non varrebbe la pena di spendere 250 per qualcosa che posso trovare gratis in questo stesso forum se mi metto a cercare, ci deve essere per forza qualcosa di esclusivo
-
@IL_DESTINO che poi non è manco detto ah, se uno non si applica, non si applica nemmeno se spende 10000€
-
@nize Chissà. Io la penso così. Leggendo il primo post, la guida introduttiva e i titoli delle altre guide non mi sembra di scorgere nulla di nuovo. Magari alcune cose sono state affinate e leggermente migliorate ma non vedo "sensato" per un @byron o un @Maradona (per citare due utenti esperti tra i più conosciuti) stanziare 249€ per questo corso.
-
@Chomp96 Capisco, quindi è una sorta di accelleratore.
-
@SlimNinja98-0
esatto, tipo in realtà noi che siamo curiosi andremo a comprarlo.
Che è la stessa curiosità che gia ci ha fatto apprendere tanto "curiosando" in giro nel forum. -
@DeanWinchester non credo infatti il target di questo corso siano utenti come loro
-
@DeanWinchester
probabilmente l'hanno scritto loro il corso tra l'altro XD -
@IL_DESTINO esattamente, per poi accorgerci di aver buttato 249€
-
consideriamo anche il fatto che i ninja + stagionati ormai di limitazioni ne hanno "qualcuna" e anche pesante ... quindi non so se varrebbe realmente la pena sta spesa
-
@DeanWinchester per ogni azienda nel momento di saturazione di clienti vi è un innesto di qualcosa di nuovo nel invogliare i clienti ed aumentare i fatturati . se vai nel web ne pieno di corsi in cui ti dicono e arrivato ultimo corso completo ... anzi ninjabet e stato fin troppo migliore rispetto agli altri nel arrivare a una cosa commerciale come questa . io a questo forum e sito devo tanto ma avrei dato spazio a approfondito temi differenti avrei dato e spinto molto la sezione trading.... e a volte non avrei utilizzato una linea molto aggressiva nel cancellare certe discussioni (non parlo di quella piu speculstiva credo sia giusto non dare voce a temi come a quella della parente....) detto questo spero che almeno con i nuovi introiti da questa promo si possano aggiustare cose come le quote di bet365...
-
@SlimNinja98-0 Infatti rispondevo solo ad un utente che "polemizzava" sul perché mai dovesse pagare questo corso. So benissimo che il target non sono gli utenti esperti.
Semplificando di molto il discorso, si potrebbe affermare: "ti senti a livello o poco sotto di un ninja esperto/super ecc?" Allora probabilmente questo corso non fa per te.
"Pensi invece che ti manca un po' di roba per essere esperto nel MB?" Questo corso potrebbe darti quel qualcosa in più.@IL_DESTINO Ma sicuro qualcosa scritta da loro la trovi e non solo loro.
-
@DeanWinchester ah ok avevo interpretato male, comunque concordo con te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet