[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@elpako90 il bonus si può dividere in più giocate
-
Buongiorno, non riesco a capire come comportarmi, ho aperto il conto più di un anno fa, ma non lo convalidato e non ho mai depositato, adesso ho fatto la verifica, ho ricevuto il messaggio della conferma, ma quando vado nella sezione verifica conto vedo la scritta documento scaduto, posso provare a depositare con il codice?
-
Avete problemi a depositare con Paypal al momento?
(EDIT)
al quarto browser ho risolto !
-
avete fatto il secondo deposito prima che la scommessa bonus fosse repertata? Oppure dopo i consigliati 15 minuti?
-
Ragazzi buonasera, ho ricevuto e giocato i due bonus e chiesto il prelievo qualche ora fa, la tempistica dice un giorno lavorativo quindi se ne parla martedì giusto? Grazie mille per la disponibilità
-
@Romanreigns92 scrivi qui nel forum eventualmente che documenti chiedono
-
@ilrecuperante ho prelevato con paypal, vi aggiorno in caso
-
Entro quando arriva il bonus?
-
@piccio a me è arrivato circa 15 minuti dopo la refertazione della scommessa qualificante
-
@Lollo01 si esatto
-
@Chomp96 io ho versato 100 euro invece che 250, devo fare un rf 100/100?
Prende prima il saldo bonus o il saldo reale?
-
@jimba si
-
@Romanreigns92
grazie.
Prende prima il saldo reale o il saldo bonus? -
@jimba prima il saldo bonus, ricordati naturalmente di rispettare i requisiti, ovvero scommettere a una quota pari o superiore a 2.50
-
@Chomp96 si puo piazzare la qualifcante subito dopo? oppure bisogna aspettare la fine?
-
Ma alla fine è solo per chi si è iscritto recentemente (e allora ca*** mi mandano la mail a fare?) o considerano dalla data di ricezione della promo via email?
-
@RedDragon616 sono due promo diverse (anche se la promo è uguale), per chi ha ricevuto la mail può farla subito, per gli altri invece è una benvenuto quindi bisogna non essere iscritti al sito
-
@nize grazie, allora vado a leggermi come giocarla
-
Prelievo arrivato
-
A qualcuno compare questo messaggio di errore in fase di piazzamento della scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet